Moschino Palace collezione 2020: la campagna della nuova limited edition

Moschino Palace collezione 2020 esprime l’unicità e il “sense of humour” dei due brand attraverso piumini, giacche e maglioni con stampe fun.

Moschino Palace collezione 2020 – Il famosissimo skate brand Palace incontra la fashion luxury house italiana Moschino per dare vita a Palace Moschino, che unisce alla perfezione il mondo fashion di Moschino all’iconica estetica streetwear di Palace, creando una limited edition di accessori, Ready-to-Wear e accessori tecnici da skateboard.

Moschino Palace collezione 2020: il video della campagna

La collezione esprime l’unicità e il “sense of humour” dei due brand attraverso piumini stampati, giacche in montone, maglioni con stampe fun, camicie mixate con felpe casual, t-shirt, denim monogram e un cartone del latte che diventa una vera borsa in pelle.

“Moschino è uno dei nostri brand preferiti di sempre: chic, sexy, innovativo e realmente divertente. Lavorare insieme è stato un vero e proprio sogno e siamo elettrizzati per questa collaborazione” ha dichiarato Palace.

“Sono felice di aver lavorato con gli amici di lunga data di Palace, alla creazione di questa collezione ricca di peace, love and hugs” ha concluso Jeremy Scott, Direttore creativo di Moschino.

La campagna della collezione Palace Moschino è stata ideata e scattata da Palace e David Sims. La limited edition sarà disponibile dal 20 Novembre 2020 in tutti gli store di Palace e di Moschino e sugli shop online.