Moschino Playboy World Pride 2019: l’esclusiva capsule collection in edizione limitata

Moschino e Playboy svelano una collezione molto speciale per festeggiare il World Pride 2019. Scopritela su Globe Styles

Moschino Playboy World Pride 2019 – Moschino e Playboy annunciano una collaborazione molto speciale per festeggiare la settimana e il 50 anniversario del World Pride.

Una collaborazione dallo stile sportivo e unisex quella di Playboy X Moschino con otto prodotti in edizione limitata, in cui il logo iconico dei marchi si trasforma da Moschino e da “Playboy” in “Gayboy,” e riflette la posizione di entrambi i marchi a sostegno dell’inclusione e la lotta per i diritti LGBTQ.

La capsule collection Playboy X Moschino è disponibile presso il sito di Moschino, così come nei negozi monomarca Moschino a Milano, Parigi, Londra, Los Angeles e New York e presso la Playhouse di Playboy al 150 di Wooster Street. I proventi della vendita della collezione Playboy x Moschino saranno devoluti al Trevor Project, la più grande organizzazione di prevenzione al suicidio per i giovani LGBTQ.

La collaborazione con Moschino segna anche per la prima volta nella storia, la modifica del logo di Playboy. Moschino direttore creativo Jeremy Scott ha dichiarato: “Arrivare a far fare una torsione all’iconico logo di Playboy e sostenere una causa importante, allo stesso tempo …. Come avrei potuto dire di no?!”

Questa non è la prima collaborazione tra Playboy e Moschino. I due marchi si erano già incontrati per la collezione Resort 2018 di Moschino, che aveva dato vita ad una linea di abbigliamento ed accessori che vedevano il popolare orsetto Moschino indossare le iconiche orecchie da coniglietta di Playboy.