Moschino The Flintstone – Jeremy Scott ama trasportare i fan di Moschino nei mondi e nelle epoche più disparate e la navicella del tempo atterra ora nella cittadina immaginaria di Bedrock, nell’età della pietra per vivere divertenti avventure con la famiglia Flintstone.

Fred, la moglie Wilma, la figlia Ciottolina con il dinosauro Dino e i loro amici Barney, Betty e Bam Bam diventano i protagonisti di divertenti stampe e accessori in una capsule collection che Moschino dedica agli iconici Flintstones.

Il logo Moschino si trasforma ricreando un effetto pietra su completi sportswear, t-shirt, hoodies, abiti dai dettagli a zig zag su fondo fluo proprio come quelli indossati dai protagonisti del cartoon.

L’iconico osso che Ciottolina porta nei capelli si trasforma in orecchini pendenti e nel manico della Biker Bag in pelle verde e fuxia con striature nere; collane e orecchini dall’effetto pietra con il simbolo della pace e il logo Moschino concludono la proposta bijoux insieme a cuissards, decolleté e combat boots fluo.

Jeremy Scott ha sempre amato l’anima pop dei cartoni animati così nel corso del tempo abbiamo visto protagonisti delle collezioni Moschino anche i Looney Tunes con Bugs Bunny, Willy il coyote, Porky Pig e Pepè; SpongeBob e ancora le Powerpuff Girls e Barbie.

La capsule collection è disponibile a partire da giugno negli store Moschino e online su moschino.com.

« di 19 »

THE FLINTSTONES and all related characters and elements© & ™ Hanna-Barbera. WB SHIELD: © & ™ WBEI (s22)