Moschino Toy 2 Bubble Gum: la nuova fragranza femminile, il video della campagna

Moschino Toy 2 Bubble Gum: il nuovo profumo femminile che libera lo spirito dai pensieri negativi, avvolge il corpo e stimola la mente.

Moschino Toy 2 Bubble Gum – Una fragranza iconica nata dall’estro creativo di Jeremy Scott, direttore creativo si Moschino, e dall’expertise di Euroitalia, Toy 2 si tinge ora di un rosa moderno e raffinato, dedicando la sua anima più pura a tutte le donne #pinkaddicted. Una nota ludica, estroversa e giocosa esplora le sfaccettature di sua maestà la rosa, richiamando alla mente con i suoi sentori delicati l’ironico ed iconico Bubble Gum, da cui prende il nome la stessa fragranza.

Moschino Toy 2 Bubble Gum: il video della campagna

E’ un profumo che libera lo spirito dai pensieri negativi, avvolge il corpo e stimola la mente. La nuova fragranza per lei by Moschino, è racchiusa nelle iconiche forme del Teddy Bear. Un corpo in vetro trasparente e una capsula che garantisce un’apertura elegante, rigorosamente pink, si uniscono nella suprema cura del dettaglio ai decori in argento freddo per un tono ultra moderno affascinante.

Moschino Toy 2 Bubble Gum mostra la parte divertente del profumo e aggiunge vibrazioni pop alla sua storia rosa. Una fragranza che si fa notare. Un cuore accesso da un estroverso accordo Bubble Gum, allo stesso tempo dolce, speziato ed intenso. Esperidati canditi si uniscono a pesca succosa e spezie, e si tuffano in un cocktail di legni eleganti e musk.

Inoltre è una fragranza compatibile con i principi vegani. Il prodotto non contiene alcun ingrediente animale o ingredienti derivati da animali. Circa l’80% delle materie prime contenute nella fragranza è biodegradabile. La campagna di comunicazione vede protagonista una bellissima Stella Maxwell, diretta e fotografata da Jeremy Scott. Un’ambientazione fantastica ci proietta in scene allegre e spensierate: un tuffo in un mare blu disegnato dove Toy 2 Bubble Gum diventa oggetto fantastico e giocoso, una festa a base di Toy 2 Bubble Gum, e un incredibile viaggio nello spazio sempre in compagnia dell’iconico pink teddy bear.