Moschino Toy 2 profumo: la nuova fragranza femminile

Moschino presenta Toy 2 la nuova fragranza femminile. Guarda il video e il dietro le quinte della campagna su Globe Styles

L’iconica fragranza Toy celata all’interno di un teddy bear in peluche è pronta per tornare e presentare un’inedita seconda edizione con un’essenza esclusiva che si svela in tutta la sua trasparenza. Toy 2, la nuova fragranza per lei firmata Moschino.

Un flacone particolarissimo, sicuramente tra i più iconici, Toy 2, la nuova fragranza per lei by Moschino, è racchiusa in un pregiato flacone in vetro trasparente dalle esclusive finiture satinate. L’apertura è moderna ed elegante.

La fascetta in oro conferisce raffinatezza e cura del dettaglio tipici di un prodotto di alta profumeria. L’astuccio rivela fin da subito il design delle forme contenute al suo interno.

La fragranza ha la vivacità frizzante del mandarino e della mela granny smith accompagna delicate note fiorite di magnolia, svelano un profumo fresco e gioioso. Petali di gelsomino puri ed eleganti si arricchiscono di toni vellutati di peonia e del croccante aspetto fruttato del ribes bianco.

Legni ambrati e sandalo esprimono una dimensione avvolgente e sensuale, mentre il musk cristallino dona luminosità e morbidezza.

La linea bagno Toy 2 si compone di esclusivi prodotti per la cura quotidiana del corpo: Perfumed bath&shower gel e Perfumed body lotion. Idratanti ed emollienti lasciano sulla pelle una delicata profumazione sulle note della fragranza donando un’immediata quanto durevole sensazione di benessere e freschezza.

Volto della campagna è Devon Aoki, scattata dal fotografo Steven Meisel, con la direzione artistica di Jeremy Scott.
.