Moschino x Sesame Street: la campagna con Kacey Musgraves, il video

Moschino x Sesame Street: i personaggi di Sesame Street diventano ambassador Moschino indossando i capi iconici del brand.

Moschino x Sesame Street – Il brand presenta la nuova collezione Sesame Street con una campagna la cui protagonista è la cantante statunitense Kacey Musgraves. Nata dall’affetto nei confronti degli storici personaggi del programma televisivo, Elmo, Cookie Monster, Big Bird, Oscar the Grouch, Grover, Bert & Ernie, questa collaborazione presenta tutti gli elementi di Sesame Street, reinterpretati attraverso la creatività del Direttore Creativo di Moschino.

Moschino x Sesame Street: la campagna con Kacey Musgraves

Come molti altri, Jeremy Scott è cresciuto guardando questo programma e ha portato con sé, nella vita e nel lavoro, i principi di gentilezza, fiducia e curiosità verso il mondo, dei quali Sesame Street è da sempre portavoce.

A caratterizzare i capi della collezione sono ovviamente i personaggi di Sesame Street che diventano, per l’occasione, ambassador Moschino, indossando capi iconici del brand. Sono ricamati all-over su un windbreaker nero con cappuccio, su cardigan e sweater, capi denim e accessori in nylon.

Diventano invece divertenti stampe su T-Shirts, T-Shirt dresses, hoodies, felpe e track pants. Partecipa al progetto anche un’altra famosa fan di lunga data di Sesame Street, la cantante Kacey Musgraves, protagonista della campagna ambientata in un immaginario paese delle meraviglie, colorato e divertente, nel quale si trova circondata dai simboli del programma.

La collezione Moschino Sesame Street include ready to wear e accessori ed è disponibile sul sito di Moschino, nelle boutique della Maison e nei migliori department stores del mondo.

Credits by Press Office – Photographer and Co-Director Greg Swales – © 2021 Sesame Workshop