MSGM uomo autunno inverno 2019: la cultura racing

Sulle passerelle di Milano Moda Uomo, sfila la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 di MSGM. Scopri tutti i look su Globe Styles

MSGM uomo autunno inverno 2019 – MSGM amplia il suo guardaroba e guarda al futuro, si evolve. “La velocità è sempre stata nel nostro DNA. Che fare quando cresce? Bisogna andare ancora più forte”, dichiara Massimo Giorgetti.

Un pieno di energia dalla cultura racing, nuova freschezza nelle linee pulite del sartoriale, l’attitudine sfrontata della musica post rock Italiana.

La collezione autunno inverno 2019 2020, che ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo, gioca con stampe fiamme all-over come in un motore a scoppio, ‘MORE SPEED’ e TURBO’ slogan su maglieria, t-shirt ed accessori; cargo in denim dal taglio ampio, come nelle tute da pit-stop; articoli di giornale a tema sportivo impressi sui cappotti.

Il colore è puro, semplice. Fleece leopardo su giacche stampa zebra in blu e nero. k-way in toni vividi, saturi, super novanta. Blouson in ecopelle ricamati con la Madonnina e lo skyline di Milano; cappotti jacquard con scene in bianco e nero dall’anime Holly Benji realizzati grazie alla collaborazione con Boing SpA.

Tailoring alla maniera di MSGM: blazer doppio petto in lana dal taglio boxy; eleganti cappotti doppio petto indossati sotto le forme esagerate di giacche in pelle imbottita; in look total beige. Come in completi di nuova generazione, le giacche denim marmorizzato si indossano abbinati a pantaloni con il wording ‘proibito’ stampato sul fronte.

Marsupi e borse a tracolla; scarpe in pelle stivali dalla punta quadrata insieme alla classica sneaker FILA Silva, rivisitata in una speciale collaborazione con MSGM.