Mugler Angel Elixir party Milano – Mugler si è presentato alla città di Milano per il lancio della nuova fragranza femminile Angel Elixir. La crowd di ospiti, un mix di celebrity, artisti e personaggi, ha ballato tutta la notte alla luce blu del Dazio trasformato per l’occasione in una lanterna del colore di Angel Elixir.

Ospiti d’onore Mahmood ed Alice Pagani che, insieme ad Angela Scardapane, General Manager del brand, hanno accolto le diverse centinaia di ospiti, insieme a Ludovica Meral Frasca, Lin Lin, Perla Hidalgo, Victoria Stella, Marta Sanchez, Beba, Korlan Madi, Gaia Clerici, Capo Plaza.

30 anni dopo aver reinventato radicalmente il profumo come lo conoscevamo con Angel Eau de Parfum, il primo profumo di successo formulato senza note floreali, Mugler ha aperto la strada a un nuovo tipo di femminilità. Una fragranza inaspettata, Angel Elixir sperimenta una concezione diversa del profumo con una combinazione soprannaturale di note, che si traduce nel primo accordo floreale legnoso di Mugler.

Un viaggio sensoriale al di là della realtà, Angel Elixir è una fragranza leggendaria dalla personalità forte, creata dalle profumiere Anne Flipo e Domitille Michalon-Bertier.

Come un’ode ad un nuovo tipo di femminilità, un invito a liberare la propria personalità, il pepe rosa risalta in una vibrazione di note delicatamente speziate. L’innovativa tecnica di estrazione a CO2 rilascia una luce abbagliante per un tocco deciso, fresco e metallico. Una nota esplosiva. Una esplosione olfattiva.

Stella dall’irresistibile potere d’attrazione, Angel Elixir emana un’overdose floreale potente, sensuale e contemporanea. La formula fonde fiori bianchi, le opulente note solari dell’infuso di ylang-ylang e la purezza dell’assoluta di fiori d’arancio, con l’esclusivo legno di sandalo e gelsomino co-distillati. Creata per Mugler e inesistente in natura, questa firma floreale da sogno proietta la donna Mugler in una nuova era.

Espressione più pura della visione di Mugler, Angel Elixir presenta una miscela esclusiva dolce e legnosa. L’overdose di legni contrasta con la radicale firma floreale, lasciando spazio a un sorprendente chiaroscuro: scolpito in esclusiva per Mugler, il cuore di sandalo della Nuova Caledonia offre una nota legnosa cremosa ed unica. Questa dolce carezza di legni bianchi, avvolta da un infuso di vaniglia naturalmente coinvolgente, è amplificata da AmberXtreme – un’interpretazione moderna e sintetica dell’ambra tradizionale.

Il vertiginoso chiaroscuro olfattivo di Angel Elixir affonda le sue radici nei contrasti, che invitano ogni donna ad abbracciare gli strati più profondi della propria personalità, per far risaltare la propria luce interiore.

« di 102 »

credit image by press Office – photo by ©Pietro D’Aprano @Getty for Mugler