Mugler Angel Nova profumo: la nuova fragranza dedicata alle donne audaci

Mugler Angel Nova profumo: la nuova fragranza dedicata alle donne audaci, capaci di trasformare i propri sogni in realtà. Scoprite tutto su Globe Styles

Mugler Angel Nova profumo – Mugler presenta Angel Nova, la nuova stella dei profumi, la nuova fragranza è dedicata alle donne audaci, capaci di trasformare i propri sogni in realtà. Quasi trent’anni dopo la creazione di Angel, Mugler fa risplendere di luce nuova la mitica fragranza e la donna che la indossa.

Mugler Angel Nova profumo: la campagna

Una Eau de Parfum ammaliante, nata dall’inattesa unione tra una delizia fruttata, una rosa esclusiva Mugler e il tocco di legni vivi e vibranti. Uno stravolgente incontro tra piacere e determinazione, attraverso una fragranza Fruttata Fiorita Legnosa.

L’overdose di note di lampone dà vita e colore alla sfaccettatura Wonder. Una delizia tinta di dolcezza, associata a note di litchi, per una dipendenza fruttata: impossibile non arrossire di piacere e risplendere.

Sfaccettatura dalla femminilità assoluta, plasmata da un connubio di natura e innovazione. La rosa damascena è sublimata da un duplice processo di estrazione, prima naturale e poi dal riciclo creativo: prende, così, vita una rosa doppiamente naturale, inebriante, creata dalle biotecnologie. Una rosa risolutamente Mugler, materica e sensuale.

Una struttura boisé con Akigalawood e benzoino, per un contrasto e un carattere deciso. Qui, il vibrante Akigalawood incontra il benzoino, avvolgente e sensuale, infondendo potenza e personalità al jus.

Orchestrata da un trio di parfumeur, questa fragranza è guidata dalla passione di Sonia Constant, che ha immaginato una rosa del tutto nuova; è nutrita dalla visione della femminilità di Louise Turner, che ha conferito al jus emozioni uniche; è sublimata, infine, dall’energia elettrica infusa da Quentin Bisch.

La rosa super-naturale Mugler ha un duplice processo di estrazione che unisce biotecnologie e distillazione classica. Le rose damascena selezionate con cura per Angel Nova vengono distillate una prima volta: un procedimento classico che genera residui naturali che Mugler ha scelto di valorizzare in un cammino sempre più eco-responsabile.

Privati del profumo, i petali non conservano che il colore; attraverso una seconda estrazione, guidata dall’innovazione biotecnologica, rivelano invece un profumo nuovo. Il riciclo creativo – ovvero riutilizzare i petali di rosa già distillati – è un approccio inedito in profumeria: consente non solo di ridurre il consumo di questa risorsa vegetale naturale (un fiore = due estratti), ma anche di creare un prodotto esclusivo e di elevata qualità, utilizzando i residui di un’altra produzione mediante un processo enzimatico e non unicamente da recupero di materiale.

Da vera donna impegnata, Toni Garrn interpreta questa nuova eroina che trasforma la realtà attraverso un immaginario sconfinato. L’attrice e modella tedesca personifica alla perfezione il sogno Angel Nova: splendida, sicura di sé, potente, artefice del proprio destino, Toni Garrn è capace di realizzare i propri sogni aiutando le altre donne a realizzare i loro.

Nel 2016 crea la Toni Garrn Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro il cui obiettivo è difendere i diritti e l’integrazione delle giovani donne dell’Africa subsahariana, attraverso borse di studio e programmi
educativi.

“Vorrei dire a tutti di credere nei propri sogni. Di credere in sé stessi. Perché tutto è possibile. È questo che dico alle giovani donne” conclude Toni Garrn.