Mugler Angel Toni Garrn: Oltre i Sogni, la nuova campagna

  • Mugler Angel Toni Garrn
  • Mugler Angel Toni Garrn
  • Mugler Angel Toni Garrn
  • Mugler Angel Toni Garrn

Mugler Angel Toni Garrn: la campagna pubblicitaria racconta la storia di una donna che segue il proprio destino seguendo la stella blu.

Mugler Angel Toni GarrnLa Maison svela la nuova campagna pubblicitaria di Angel, la fragranza unica che ispira le donne. Una fragranza intensa, in grado di liberare il potere nascosto in ogni donna. Una fragranza mitica, icona di una nuova generazione fatta di libertà ed eccessi.

Angel ci conduce oltre i limiti dell’eccesso. In un mondo che trascende la realtà. In un universo che va oltre i sogni. La donna Angel vive all’altezza dei suoi sogni. La stella blu è la sua unica guida. Sicura di sé e seducente, ipnotizza chiunque incontri. Tra potere e piacere, la sua femminilità diventa il suo tratto distintivo. Realizza i suoi sogni tra cielo e terra.

Mugler Angel Toni Garrn: il video della campagna

La nuova campagna, con la co-regia di Nur Casadevall e il fotografo Julien Vallon, è un invito a seguire i propri sogni.
Le inquadrature da vicino trasmettono una paradossale idea di slow motion, simile a uno stato di abbandono totale. È l’effetto Angel, la promessa della stella blu.

Il video racconta la storia di una donna che segue il proprio destino facendo tesoro della promessa simboleggiata della stella blu. Osservando il cielo attraverso il flacone di Angel, Toni Garrn viene trasportata in una nuova dimensione. Libera e disinvolta, levita tra cielo e terra ed esplora un mondo in cui i suoi sogni più impensabili si realizzano e le stelle
brillano furiosamente anche in pieno giorno.

Il suo viaggio è scandito dall’inno di una generazione, «Where is my mind» dei Charles Thompson nella versione dei Nada Surf. La fotografia di Julien Vallon trasforma Toni Garrn in una madonna neo-glamour. Galattica e urbana, risplende dell’aura Angel distesa sullo sfondo della Via Lattea. Una visione di una donna coraggiosa e senza tempo, ma moderna.

Toni Garrn è il nuovo e sfaccettato volto di Angel. Il fascino sereno e l’energia generosa di Toni, modella e filantropa, riflettono il suo incrollabile ottimismo in un futuro migliore. Nel 2016 ha fondato la sua organizzazione no profit, Toni Garrn Foundation, con l’obiettivo di difendere i diritti e l’integrazione delle giovani donne nell’Africa sub-sahariana grazie a borse di studio e programmi di formazione, poiché una donna colta è una donna in grado di forgiare il proprio futuro.

In qualità di eroina della nuova campagna Angel, Toni incarna l’essenza di una bellezza assertiva e disinvolta.

«Penso che i sogni svolgano un ruolo molto importante nelle nostre vite. Vorrei che nel mondo ci fossero meno confini. È ridicolo che nel mondo, alcune persone non abbiano uguali possibilità, opportunità e diritti solo perché nate in un determinato luogo»  ha dichiarato Toni Garrn.

Scenografico, scultoreo, emblematico: un capo Mugler si riconosce immediatamente. L’outfit di Toni, ideato da Casey Cadwallader, Direttore Creativo di Mugler Fashion, presenta un giro vita pronunciato e spalle curve e marcate, oltre ad una personalità unica. Anche qui, il corpo si trasforma in una silhouette per amplificare la bellezza, il potere e l’identità di tutte le donne.

«Indossando una giacca Mugler ti senti speciale, diversa. Lo stesso accade quando porti il profumo Angel» dichiara
Casey Cadwallader, Direttore Creativo di Mugler Fashion.

Dopo aver scolpito il corpo femminile, Mugler ha deciso di intensificarne il carattere con una fragranza emblematica. Nel 1992, Angel è diventato un profumo unico nel suo genere, che ha aperto la strada a una sconvolgente novità: niente fiori, ma un effluvio di inebrianti materie prime per esprimere una sensualità assertiva.

Seducente e sensuale, Angel ha creato il genere olfattivo gourmand orientale, giocando anche i sensi con un inconfondibile jus blu celestiale mai usato prima. Angel forgia un legame indissolubile tra una donna e la sua fragranza. Angel Eau de Parfum è un profumo gourmand orientale creato da Olivier Cresp.

Un flacone Mugler è una scultura che simboleggia innovazione e tradizione. La stella a cinque punte, emblema della Maison, incarna alla perfezione la sua prima fragranza. Disegnato dallo stesso Manfred Thierry Mugler, questo flacone sfaccettato deve tutta la sua originalità a una finissima tecnica vetraria.  Simbolo universale, la stella rappresenta l’unione del sogno con la realtà, un mondo infinito da esplorare; qualsiasi possibilità a portata di mano.

Fra tradizione e innovazione. Con Angel, Mugler ha fatto scuola grazie ai primi flaconi ricaricabili, da rifornire nelle fontane Mugler in boutique, o a casa grazie alle bottiglie di ricarica. Mugler dimostra il suo impegno nei confronti del lusso responsabile trasformando il flacone Angel in un gioiello eterno.