Murales Cheone The Vision Natale 2021: Babbo Natale e ghirlande natalizie per l’Art Wall in Corso di Porta Romana

Murales Cheone The Vision Natale 2021 – Ha dominato e domina le pagine del web e dei social, sicuramente tra i murales più fotografati di tutti i tempi, ispirato alle facciate di Antoni Gaudì, The Vision ha generato consensi e plausi in tutta Europa, ha conquistato gli Stati Uniti e ha raggiunto la Russia. Anche a dicembre i riflettori saranno accesi su Cheone e, come evidenzia lo stesso artista, proprio sull’opera in Corso di Porta Romana.

Cheone accende il Natale con installazioni e ghirlande natalizie in 3D sui balconi, luminarie e un Babbo Natale che porta in dono ai Milanesi delle cartoline che lo stesso artista lascerà in omaggio in tutti i negozi del corso a sostegno delle attività locali.

“Ringrazio la città di Milano, gli abitanti di Corso di Porta Romana e tutti i turisti che hanno manifestato un affetto inatteso verso The Vision. Soprattutto desidero ringraziare MV Line Group che ha creduto e sostenuto la mia opera sin dall’inizio, l’Associazione Commercianti di Porta Romana Bella e ConfCommercio per aver aderito al progetto con i negozianti di zona, permettendomi di poter augurare un Buon Natale a tutti.”

Cheone ha abituato il pubblico alla meraviglia e allo stupore e si prepara dunque a dare vita a qualcosa di straordinario con il patrocinio di ConfCommercio e dell’Associazione Commercianti Porta Romana Bella.

Come ricorda Cheone: “The Vision rompe le regole, rappresenta un punto fondamentale nel mio percorso artistico e se la street art è dialogo e interazione con il territorio, ecco che la mia opera non può prescindere da tutto questo. Nei negozi che espongono l’invito ad entrare, tutti i fruitori troveranno delle cartoline che ho lasciato in omaggio per loro e a sostegno dei commercianti del Corso. Chiunque può entrare e ritirare la propria. Un piccolo ringraziamento per tanto affetto”.

The Vision è un’opera d’arte prospettica e immersiva, unica nel suo genere, in cui l’artista reinterpreta la facciata della celebre Casa Maiocchi creando un murale site-specific che apre a nuovi dialoghi tra spazio architettonico, territorio e street art.

The Xmas Vision è a Milano in Corso di Porta Romana 111, visibile sino al 31 dicembre 2021.

« di 6 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search