Murales Venom la furia di Carnage: l’Art Wall creato da KayOne e Kiv

Murales Venom la furia di Carnage – E’ tempo di una nuova sfida sul muro vicino allo stadio di San Siro dove lo scorso febbraio i giocatori Lukaku e Ibrahimovic erano diventati un murales dopo la zuffa in campo durante il derby: in occasione dell’uscita al cinema il prossimo 14 ottobre di Venom La Furia di Carnage, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment, il muro è tornato a essere teatro di una nuova sfida artistica a colpi di spray in cui i protagonisti del film, Venom e Carnage, si fronteggiano.

Murales Venom la furia di Carnage: il video

L’opera è stata creata da KayOne (per la parte di Venom) e Kiv (per la parte di Carnage), due noti street artist di Stradedarts Urban Gallery 1988 di Milano da sempre impegnati nelle creazioni di opere di arte pubblica finalizzate alla riqualificazione urbana, resa possibile grazie al supporto tecnico di Domino Paint.

Tom Hardy ritorna sul grande schermo infatti nel ruolo del protettore letale Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti del film vede anche Michelle Williams, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Il personaggio Marvel dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista Eddie Brock, dovrà affrontare un nuovo nemico: Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady.

« di 8 »

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search