Mykita Bernhard Willhelm occhiali da sole: la nuova capsule collection

La nuova capsule collection di occhiali da sole di Mykita & Bernhard Willhelm. Scoprite i nuovi modelli su Globe Styles

Mykita Bernhard Willhelm occhiali da sole

La nuova capsule collection con colori aerografati celebra un decennio di collaborazioni creative. Noto per i tagli innovativi e gli schietti riferimenti alla cultura pop moderna, l’avanguardista e designer Bernhard Willhelm, mescola sport e streetwear con elementi di pura creatività.

Mykita ha collaborato con il designer già nel 2009 per una linea di occhiali chic e stravagante. Coniugando un’immaginazione vivace con le tecniche di manifattura più moderne, le scelte estetiche di Mykita & Bernhard Willhelm spingono per uno stile unisex, eclettico, intrigante e sexy allo stesso tempo.

Il risultato di questa unione è un’audace concetto di occhiali da sole con sagome scultoree e sfumature aerografate che ricordano lo stile di Venice beach dei primi anni 2000, mentre la laccatura realizzato a mano rende ogni prezzo unico.

La collezione introduce quattro nuovi modelli, che si sviluppano da due concept: SUPER e LOST, TOTAL e NEW. Le due coppie si distinguono per la superiore della montatura, o grazie alla lente tagliata a vivo che crea un frontale più sottile.

Fondata nel 2003, Mykita adotta un approccio indipendente nel design e nella produzione di occhiali, riunendo tutti
i reparti sotto lo stesso tetto per formare la Manifattura Moderna. Presso la Mykita Haus di Berlino, il team segue
il prodotto in ogni sua fase, dall’ideazione all’esposizione in vetrina.

L’inconfondibile estetica Mykita dimostra l’integrità nei confronti dei materiali e della costruzione, nonché la maestria individuale degli artigiani.