Lolita è il nome della nuova borsa N° 21, in pelle, colorata e con un maxi pompon di frange che ne diventa l’accessorio riconoscibile e distintivo.

Presentata per la prima volta sulla passerella della sfilata donna autunno inverno 2018 2019, prende ispirazione da una professionista femminile, la majorette, che finito lo spettacolo ritorna alle azioni della propria quotidianità.

Realizzata in nappa, o in cavallino, presenta l’iconica chiusura a doppio blocco ed è declinata nei colori istituzionali nero e cipria oltre che nei colori stagionali, caramello, verde army, blu Klein e lime.

Dalla forma classica, portabile sia a spalla che a mano, Lolita è resa attuale dal duplice manico, in pelle, allungabile in tre diverse lunghezze e una macro catena in alluminio galvanizzato a doppio intreccio stra-leggera, che la rende versatile per le varie occasioni d’utilizzo. La struttura esterna rigida, è in contrasto con la morbidezza del doppio soffietto, che ne aumenta la capienza minimizzandone il volume.