N°1 de Chanel Lozione Essenza Rivitalizzante – Con la linea N°1 de Chanel, la Maison sceglie un approccio olistico alla bellezza, per aprire la strada a una nuova generazione di trattamenti antietà efficaci, eco-responsabili e sensoriali. Un approccio supportato dalle ultime innovazioni scientifiche: la scienza delle camelie, lo studio della senescenza cutanea e l’arte della formulazione.

N°1 de Chanel Lozione Essenza Rivitalizzante e il Siero Brume Corpo Rivitalizzante

Dopo 10 anni di sperimentazione nel campo della senescenza, in collaborazione con l’Università di Vienna, la Maison ha svelato gli straordinari benefici dell’estratto di camelia rossa. Con N°1 De Chanel, questo estratto, arricchito con acido protocatechico, è inserito per la prima volta nei trattamenti Chanel, grazie alla sua capacità di prevenire e correggere la visibilità dei cinque segni del tempo.

Oggi il fiore preferito di Mademoiselle Chanel è racchiuso nel cuore di una linea di bellezza composta da trattamenti antietà, creazioni make up e un’acqua profumata. Ancora una volta, Chanel precorre i tempi, grazie a due nuovi trattamenti sviluppati nel rispetto degli stessi standard rigorosi del resto della linea: Essence Lotion Revitalisante Au Camélia Rouge e Sérum-Enbrume Corps Revitalisant Au Camélia Rouge.

N°1 de Chanel Lozione Essenza Rivitalizzante: rimpolpa, uniforma, illumina

N°1 de Chanel Lozione Essenza Rivitalizzante e il Siero Brume Corpo Rivitalizzante

Una texture speciale che a contatto con la pelle si trasforma in un gel dalla consistenza acquosa. Arricchita con acqua di camelia, la lozione Essenza Rivitalizzante avvolge il viso in un’ondata di freschezza. La sua formula scorre perfettamente sulla pelle e si assorbe quasi all’istante. La lozione Essenza Rivitalizzante offre una sensazione di idratazione che dura tutto il giorno.

Grazie al Petal-Clear Complex, ricco di niacinamide e di estratto di camelia rossa, la Lozione Essenza riduce visibilmente i segni del tempo e le imperfezioni della pelle, ridonandole tutta la radiosità della giovinezza. La lozione Essenza Rivitalizzante è formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale e agisce sui cinque segni del tempo: i pori sono meno visibili e le rughe sono levigate; l’elasticità della pelle è migliorata, per un colorito perfettamente uniforme; la pelle è avvolta in una sensazione di confort e appare più luminosa.

Utilizzata in sinergia con il Siero Rivitalizzante, la lozione rende la pelle più luminosa e rimpolpata; la pelle appare più bella e uniforme.

Per risultati ottimali applicate la lozione Essenza Rivitalizzante prima del Siero Rivitalizzante su tutto il viso, con movimenti leviganti verso l’esterno. Poi, con pollice e indice, effettuare pizzicottamenti in torsione, prima dalla mandibola verso le orecchie, poi dagli angoli della bocca verso le orecchie e infine dalle ali del naso fino alle orecchie. Ripetere i pizzicottamenti in torsione sul décolleté.

Il Siero Brume Corpo Rivitalizzante

N°1 de Chanel Lozione Essenza Rivitalizzante e il Siero Brume Corpo Rivitalizzante

Il Siero Brume Corpo Rivitalizzante è una brume dalla consistenza lattea che avvolge la pelle in un velo protettivo confortevole ed energizzante. La sua consistenza leggera infonde alla pelle le proprietà rivitalizzanti delle sue materie prime, avvolgendola in una brume delicata. Arricchito con acqua di camelia, offre una sensazione rinfrescante all’applicazione, mentre la fase oleosa rilascia sulla pelle i benefici dei principi attivi della formula.

Grazie all’associazione delle proprietà nutrienti e lenitive dell’olio di camelia rossa e della freschezza dell’acqua di camelia, il Siero Brume Corpo Rivitalizzante tonifica la pelle e ne preserva la giovinezza. Con il 93% di ingredienti di origine naturale e il 41% di ingredienti derivati dalla camelia, il Siero brume corpo possiede proprietà antiossidanti e contiene la stessa concentrazione di camelia
rossa del Siero rivitalizzante N°1 De Chanel.

Il Siero Brume Corpo Rivitalizzante offre 8 ore di idratazione, una sensazione di freschezza intensa e di confort immediato. Dopo un mese, la pelle appare più nutrita, levigata e più tonica.

Per risultati ottimali vaporizzare il prodotto nella mano prima dell’applicazione o applicare direttamente sulla pelle. La formula priva di alcol può essere applicata su tutto il corpo mattina e sera. Prima di applicare il Siero Brume Corpo Rivitalizzante, effettuare pizzicottamenti in torsione sul décolleté, sulle braccia e sulle gambe con pollice e indice. Con il flacone in posizione verticale, erogare una dose di prodotto sul palmo della mano. Applicare su décolleté, braccia e gambe, dall’alto verso il basso seguendo la direzione della circolazione sanguigna.