N21 Harrods pop-up store: il nuovo spazio dedicato alla linea kidswear

N21 apre un pop-up per la linea kidswear presso Harrods. Scoprite tutto su Globe Styles

N21 Harrods pop-up store – N21 apre un pop-up per la linea kidswear presso Harrods. Situato al quarto piano del department store, il pop-up di 29 metri quadri, rimarrà aperto fino a fine ottobre.

Lo spazio ospita la collezione N21 Kids autunno inverno 2019 2020, che include un’ampia offerta di ready-to-wear e accessori per bambini e bambine dai 4 ai 14 anni colorata, frizzante, cool e urbana.

La femminilità sofisticata ma decisa che caratterizza la linea N21 si traduce in un guardaroba chic e moderno per bambine che amano giocare con la moda, ispirate dallo stile ricercato delle loro mamme.

Il divertimento è assicurato dal mood rock ’n’ roll delle stampe leopardo rosse e nere che donano un appeal grintoso ai capi icona di N21 Kids, tra cui maxi felpe con cappuccio, tracksuit dall’impronta sport retro, bomber indossabili con comodi jeans, ma anche abitini con tasche a contrasto.

Accenti pop sono introdotti grazie a una stampa a stelline nere su fondo rosa che dà un tocco grafico alle camicie, eleganti gonne a pieghe da abbinare con bluse a righe addolcite da ruches e polo dress in popeline con sofisticati plastron tinta unita.

Celebrazione della moda Mini-Me, l’iconica stampa tie-dye sviluppata da Alessandro dell’Acqua nella collezione donna primavera estate 2019 ritorna qui in una versione invernale su maxi felpe logate e abiti arricchiti da romantici maxi fiocchi.

La tendenza Mini-Me influenza anche la collezione bambino in cui le stampe che richiamano l’immaginario dell’American Dream anni 50, usate dal marchio nella collezione uomo autunno inverno 2018, vengono prestate alla linea N21 Kids per le iconiche grafiche che caratterizzano felpe, camicie in cotone e tute in triacetato.

Un’ispirazione a stelle e strisce caratterizza anche i giubbotti check con dettagli di morbido montone indossati con pantaloni chino e le camicie tartan con logo ricamato dal mood grungy lasciate aperte sopra T-shirt.

Un feel anni 50 riecheggia anche nelle maglie con maxi motivi damier. Jeans in denim grigio e nero dall’aspetto vissuto si alternano a pantaloni in felpa e a modelli più eleganti arricchiti da bande laterali a contrasto.