Naj Oleari Beauty autunno inverno 2019: la collezione Space Attraction in limited edition

Space Attraction è la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 di Naj Oleari Beauty, che prende ispirazione dallo spazio e dalle galassie. Scopritela su Globe Styles

Naj Oleari Beauty autunno inverno 2019Space Attraction è la nuova collezione autunno inverno 2019 2020 di Naj Oleari Beauty, che prende ispirazione dallo spazio, dalle galassie, dalle costellazioni, dall’infinito.

Un viaggio futuristico per esplorare una realtà ignota, parallela e sconosciuta, che estranea dal reale. Una collezione che ci consente di viaggiare attraverso lo spazio e il tempo per raggiungere un universo unico e straordinario.

Lo spazio con i sistemi stellari, i pianeti ancora inesplorati e i ghiacci perenni generano una forza che ci attrae a conoscere e scoprire l’ignoto, a superare i nostri limiti. Lo scopo? Catturare la luce per canalizzarla, risplendere e trasmettere la propria energia.

Forme geometriche, colori metallici, tessuti tecnici e riflettenti sono gli elementi protagonisti del tema spazio in ambito moda e design. Ma cosa predilige il make-up? Pelle radiosa, occhi incorniciati da colori cangianti e labbra glossate.

Polveri viso dal tocco setoso che rifrangono la luce per un look scolpito. Ombretti effetto foil, metallizzati, perlati e mat per realizzare effetti cristallizzati; toni freddi scaldati da un tocco d’oro per un effetto 3D. Labbra effetto vinilico per completare il look.

I packaging di collezione sono caratterizzati da una speciale tecnologia di metallizzazione, assolutamente inedita e innovativa, che prevede più passaggi di lavorazione per ottenere l’effetto ice. Questo finish ghiaccio craccato sfrutta il colore argento e le striature specchiate, veicolando perfettamente il mood e il tema spazio grazie alle sfaccettature e ai punti luce cangianti che genera a seconda di come riflette la luce. Un effetto proposto sia sul packaging primario sia sul secondario.

Una pelle da favola: alzi la mano chi non la desidera, specie nella stagione autunnale quando il calo delle temperature, i fattori di stress e ambientali si traducono in pelle irritata o secca e dal colorito spento. Stanno diventando un vero e proprio prodotto-culto, complice anche il web dove molte star hanno contribuito al loro boom, mostrandosi senza make up con indosso solo la loro maschera di bellezza preferita.

GLOW & DETOX PEEL OFF FACE MASK
Maschera trattamento viso peel off con perle illuminanti, ideale per rimuovere le impurità e migliorare l’aspetto della pelle stanca. Il prodotto svolge una duplice azione: da un lato intrappola le cellule morte e le tossine che si depositano sull’epidermide a causa dello smog e dell’inquinamento e le porta via con sé nel momento della rimozione, svolgendo un’esfoliazione meccanica.

Dall’altro lato, grazie agli attivi contenuti nella texture come il tè bianco detossinante, l’acqua di peonia rivitalizzante e il pantenolo che stimola la rigenerazione cellulare, ristabilisce gli equilibri della pelle e crea una barriera che la protegge dagli stress ambientali. La pelle, libera dall’inquinamento, appare subito più fresca e luminosa.

SPACE ATTRACTION HIGHLIGHTER
Polvere illuminante dai riflessi preziosi per un effetto luce pura. La formula unica, morbida e aderente, si fonde con la pelle rivelando la sua incredibile luminosità, senza effetto polveroso.

Realizzata grazie ad una tecnologia esclusiva che racchiude la sfumabilità e leggerezza delle texture in polvere e la setosità e aderenza di quelle in crema; è perfettamente modulabile e consente di creare sia un effetto «naturalglow» per il giorno, sia un finish super intenso per la sera.

SPACE ATTRACTION BLUSH
Fard in polvere effetto bonne mine che illumina istantaneamente l’incarnato con i suoi riflessi iridescenti. La texture cremosa ed emolliente racchiude l’essenza del colore e la purezza della luce per scolpire delicatamente il viso, lasciando un velo di perfezione. Realizzata grazie ad una tecnologia esclusiva che racchiude la sfumabilità e leggerezza delle texture in polvere e la setosità e aderenza di quelle in crema, per un effetto seconda pelle.

SUPERNOVA EYE PENCIL
Matita occhi luminosa a lunga tenuta. La mina morbida e scorrevole definisce lo sguardo con un colore intenso e profondo sin dalla prima passata. Il tratto è preciso, a lunga tenuta,no-transfer resistente agli sfregamenti.
Le sofisticate perle contenute nella formula donano una preziosa luminosità, perfetta sia per il giorno che per la sera. È possibile sfumare la texture subito dopom l’applicazione con l’applicatore in spugna presente sul fondo.
Tirando l’estremità inferiore della matita è possibile estrarre il temperino, perfetto per avere una punta sempre ben definita,anche on-the-go.

DAZZLING STAR EYESHADOW PALETTE
Palette con 9 ombretti in polvere dai diversi finish: perlato,mat e satinato. La texture morbida e vellutata al tatto, si sfuma con facilità e sorprende per la sua aderenza e tenuta, per un trucco perfetto che dura tutto il giorno. Il rilascio colore è immediato, non polveroso e senza fall-out. I colori perlati e metallizzati, nonostante l’elevata percentuale di perle, restano sensoriali e cremosi grazie ad un particolare trattamento che li rende sottili e super luminosi. L’elegante palette, compatta e pratica grazie alla chiusura magnetica, è ideale da portare sempre con sé.

STAR GLEAM LIP LACQUER
Labbra ultra brillante, effetto vinilico. La formula morbida e avvolgente, arricchita con burro di mango selvatico dall’effetto nutriente e rimpolpante, rende le labbra piene e luminose, senza appiccicare. Il morbido applicatore floccato permette una stesura precisa e confortevole, senza sbavare. Profumata al delizioso gusto di marshmallow.