Narciso eau neroli ambrée: la nuova fragranza dalle sfaccettature floreali luminose

Narciso eau neroli ambrée: la nuova fragranza racchiude la sensualità e la luce radiosa del sole in una sintesi di sfaccettature floreali.

Narciso eau neroli ambrée è la nuova fragranza di Narciso Rodriguez che celebra il carattere dell’attrazione e la raffinata arte della seduzione all’insegna di una nuova, vibrante femminilità e una fresca luminosità. Un tributo incessante al potere di seduzione del sole: questa nuova fragranza ne racchiude la sensualità e la luce radiosa in una sintesi di sfaccettature floreali luminose.

Come Narciso eau de parfum ambrée, Narciso eau neroli ambrée evoca l’aura della donna con una rara intensità e un impeto vibrante. L’essenza della linea di fragranze Narciso è costituita da un cuore avvolgente di muschio, arricchito da un gioco di note legnose e floreali con accenni di ambra. Ogni fragranza presenta inoltre variazioni di note uniche, pur conservando la cifra che distingue i profumi Narciso Rodriguez.

In Narciso eau neroli ambrée, Aurélien Guichard ha accentuato la sfaccettatura fiorita dei fiori d’arancio per creare un nuovo profumo luminoso e floreale. “I fiori d’arancio sono come il sole. All’alba hanno un certo colore, a mezzogiorno un altro e al tramonto ancora un terzo. I derivati dei fiori d’arancio sono molto malleabili, si possono rendere freschi, sensuali, luminosi, scuri e così via”, aggiunge il naso.

Narciso eau neroli ambrée riflette una nuova e vibrante femminilità attraverso la sua caratteristica sfaccettatura floreale. “Vi è un aspetto estremamente femminile nei fiori d’arancio. Il fiore e il petalo hanno una profonda sensualità, un tocco armonioso e allo stesso tempo molto seducente”, dice Aurélien Guichard.

Il tratto distintivo del muschio, con cenni di fiori d’arancio, frangipani e un accordo di morbida ambra, è ulteriormente accentuato da un’infusione di olio di neroli e cashmeran. Il neroli, una nota fresca tra il floreale e l’agrumato, conferisce una calda e vibrante energia, mentre una ricca miscela di note legnose – legno di cedro e cashmeran – apporta profondità e sensualità. Il risultato è una fragranza coinvolgente e carnale,
meravigliosamente luminosa e squisitamente astratta.

Narciso neroli ambrée è presentata nel flacone iconico. Un delicato bagliore ambrato si irradia dall’interno del cubo in vetro satinato, evocando la vivacità della nuova fragranza, mentre il cappuccio trasparente riflette la pura luminosità della nuova fragranza.

Laurijn Bijnen, il volto di Narciso eau neroli ambrée, irradia luce e calore e riflette la profonda libertà della femminilità moderna. La sua assoluta grazia e la rara bellezza sono infinitamente accattivanti. La sua silhouette, avvolta nella luminosità solare, evoca le note della nuova fragranza.

Utilizzando un intenso gioco di luci e ombre, la fotografa Viviane Sassen cattura la natura seducente della nuova fragranza con il suo talento distintivo, così come la pura bellezza del deserto, il suo terreno spoglio e la luce ricca di atmosfera. Come le altre fragranze della stessa linea, Narciso eau neroli ambrée continua a ridefinire l’arte della seduzione con una nuova vitalità e un sublime splendore.