Narciso Rodriguez for her Fleur Musc Floreale: la nuova fragranza femminile

Un nuovo capitolo Fleur Musc Eau de Toilette Floreale, che ammalia con l’eleganza e la grazia da sempre al centro della linea. Scoprite la nuova fragranza femminile su Globe Styles

Narciso Rodriguez for her Fleur Musc Floreale – La celebre linea di fragranze for her di Narciso Rodriguez continua a stupire e affascinare. Un nuovo capitolo, Fleur Musc Eau de Toilette Floreale, ammalia con l’eleganza e la grazia da sempre al centro della linea.

Perfetto complemento di For Her Fleur Musc, la nuova fragranza emana una vitalità radiosa, reinterpretando la sensualità femminile con straordinaria audacia e passione.

La nuova fragranza di Narciso Rodriguez cattura una rara intimità e incarna la singolare dualità di ogni donna. Un bouquet floreale dagli accenti agrumati avvolge il cuore di muschio con note calde e sensuali. La rosa delicata, valorizzata da grani di pepe rosa e da un vivace sentore di bergamotto, anima il cuore di muschio; allo stesso tempo un accordo legnoso di patchouli e ambra illumina la composizione.

Il risultato: una rosa irresistibile. Il flacone riflette la natura seducente della fragranza. Creato dallo stesso Narciso Rodriguez, il flacone leggermente satinato brilla di un colore rosa intenso. Il trasparente tappo rettangolare rivela le linee geometriche, riprese nella confezione dallo stile essenziale.

Protagonista della campagna di for her Fleur Musc eau de toilette Floreale è Julia Bergshoeff che, nel suo ritratto di rara bellezza, cattura pienamente grazia ed eleganza.

for her Fleur Musc eau de toilette Floreale segue for her Fleur Musc eau de parfum, una fragranza che evoca una maliziosa sensualità. Irresistibile e indimenticabile, for her Fleur Musc eau de toilette Floreale sprigiona una nuova vitalità.

La linea for her di Narciso Rodriguez si caratterizza per l’inconfondibile cuore di muschio che contraddistingue tutte le fragranze e che seduce: arricchito e rifinito con altre note diventa magico ed ammaliante.