Nell – Rinnegata serie tv 2024: Disney+ svela le prime immagini e il teaser trailer della nuova serie originale inglese, di otto episodi, che debutterà sulla piattaforma di streaming con tutti gli episodi il prossimo 29 marzo.

Nell – Rinnegata serie tv 2024: il teaser trailer

La serie tv segue le vicende di Nell, una giovane donna intraprendente e coraggiosa, interpretata da Louisa Harland, che viene ingiustamente accusata di omicidio e diventa una famosa brigantessa nell’Inghilterra del XVIII secolo. La sua vita prende una svolta straordinaria quando incontra lo spirito magico Billy Blind, interpretato da Nick Mohammed, scoprendo che il suo destino è più grande di quanto avesse mai immaginato.

Accanto alla Harland, il cast include attori di talento come Frank Dillane, che interpreta Charles Devereux, un personaggio complesso e ambiguo; Joely Richardson veste i panni dell’eccentrica Lady Eularia Moggerhanger, mentre Pip Torrens e Jake Dunn interpretano i personaggi di Lord Blancheford e suo figlio Thomas. tra gli membri del cast figurano Ényì Okoronkwo, Bo Bragason, Florence Keen e Craig Parkinson.

La serie è scritta e creata da Sally Wainwright, vincitrice del premio Bafta, e diretta da Ben Taylor, con la collaborazione di Amanda Brotchie e MJ Delaney. Prodotta da Lookout Point come serie originale Disney+ inglese, “Nell – Rinnegata” promette di essere un’avventura entusiasmante e ricca di colpi di scena.

Con episodi della durata di 45 minuti ciascuno, “Nell – Rinnegata” è una serie tv che combina elementi di azione, avventura e fantasy, destinata a catturare l’attenzione degli appassionati del genere. I produttori esecutivi sono Sally Wainwright, Ben Taylor, Faith Penhale, Will Johnston, Louise Mutter e Johanna Devereaux.

Con una trama intrigante e un cast di talento, Nell ha tutti gli ingredienti giusti per diventare un successo tra gli appassionati di serie d’azione e fantasy.

« di 8 »

credit image by Press Office – photo by Robert Viglasky/Disney+.