Nicole Milano abiti da cerimonia 2022: Moments, la nuova collezione per la primavera estate

Nicole Milano abiti da cerimonia 2022Nicole Milano svela la nuova collezione di abiti per la cerimonia e per tutte quelle occasioni speciali in cui serve un look indimenticabile in cui sentirsi semplicemente favolose. La stagione delle cerimonie e degli eventi è alle porte e Nicole Milano la celebra svelando la nuova collezione di abiti Nicole,Moments.

Le proposte si rivolgono alle donne di tutte le età che vogliono indossare un abito che le faccia sentire favolose e a loro agio. Per le cerimonie all’aperto la maison interpreta diverse consistenze di tessuti e pattern floreali: dagli abiti in leggerissimo chiffon stampato con maniche lunghe e schiena scoperta o bustier di pizzo guipure nero, agli stili in mikado black & white: perfette per chi cerca lo stampato anche di sera.

Per la sera e i party più esclusivi, gli abiti in lamé metallizzato assicurano un look luminoso e glamour che viene enfatizzato dal plissé di gonne e pantaloni. Tornano le scollature a cuore iper-romantiche e i girovita si impreziosiscono con microcristalli e perline colorate o ricami di pizzo con effetto cintura.

Le schiene tornano protagoniste dell’abito con incroci moderni nell’abito lungo in crepe nero o nella variante key-hole dell’abito in mikado stampato. Una collezione eterogenea e colorata, giovane e metropolitana che si arricchisce di proposte diverse per ogni occasione: dall’eleganza dell’abito lungo in crepe alla raffinatezza del tulle celeste o il satin plissé fucsia.

« di 68 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search