Tv

Night Sky serie tv: la serie con Sissy Spacek e J.K. Simmons debutta in esclusiva su Prime Video

Night Sky serie tvPrime Video ha annunciato che l’attesissima serie Original Night Sky (precedentemente intitolata Lightyears) della Legendary Television, con l’attrice premio Oscar Sissy Spacek e l’attore premio Oscar J.K. Simmons, uscirà con tutti i suoi otto episodi il 20 maggio in esclusiva su Prime Video.

Night Sky serie tv: la trama

Attraversando lo spazio e il tempo, Night Sky segue la storia di Irene (Spacek) e Franklin York (Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta. Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

La serie è co-prodotta da Amazon Studios e Legendary Television (Carnival Row, Paper Girls), scritta dal co-executive producer Holden Miller, con Daniel C. Connolly come showrunner ed executive producer insieme con Jimmy Miller e Sam Hansen di Mosaic e il vincitore dell’Emmy e del BAFTA Philip Martin.

« di 4 »

credit image by Press Office – photo by © 2022 Amazon Content Services LLC

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search