NikeLab Gyakusou collezione autunno inverno 2016 2017: l’evoluzione del running

La nuova collezione NikeLab Gyakusou per la stagione autunno inverno 2016 2017 gioca su pezzi ideati per essere reinventati, cambiando funzione senza interrompere il ritmo della corsa. Scoprila su Globe Styles

Nike e Jun Takahashi, fondatore del marchio Undercover, collaborano, da ben sei anni, per ridefinire l’abbigliamento da corsa. Ogni collezione NikeLab Gyakusou è un’evoluzione che coniuga la forza innovativa di Nike con la creatività di Takahashi.

La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 consente ai runner di continuare assiduamente nella corsa, anche durante le rigide giornate invernali. La collaborazione si avvale delle tecnologie Nike più innovative, come AeroReact e Aeroloft, e – per la prima volta in una collezione Nike – la zip Quickburst. Tutti i capi rispecchiano la filosofia Nike del design trasformativo, con pezzi ideati per essere reinventati facilmente, cambiando funzione senza interrompere il ritmo dell’atleta. L’estetica di Takahashi, accesa da colori inaspettati, caratterizza tutta la collezione. La collezione NikeLab Gyakusou sarà disponibile a partire dal 10 novembre su nike.com/nikelab e nei negozi NikeLab.