Nivea Monica Bellucci campagna 2018: la nuova brand ambassador di Nivea Hyaluron Cellular Filler

Nivea ha annunciato a Milano la partnership con la celebre Monica Bellucci, nuovo volto della nuova linea di prodotti anti-age Nivea Hyaluron Cellular Filler. Guarda i video e tutte le immagini su Globe Styles

Nivea ha svelato in esclusiva il nome della sua nuova ambassador nella categoria Face Care: Monica Bellucci. Monica, emblema di una femminilità autentica e senza tempo, sarà a tutti gli effetti la protagonista della comunicazione di NIVEA Hyaluron Cellular Filler: la nuova gamma di prodotti Anti Age.

Il global announcement della celebre attrice italiana come nuovo volto della campagna Nivea, è stato svelato durante un esclusivo happening avvenuto presso la Sala delle Cariatidi a Palazzo Reale, capolavoro dell’architettura neoclassica nel cuore pulsante del capoluogo Meneghino.

Una serata indimenticabile quella che si è svolta all’interno di un contesto unico ed elegante in cui NIVEA ha celebrato il suo nuovo progetto legato ai prodotti anti-age attraverso il lancio della nuova campagna di NIVEA Hyaluron Cellular Filler.

La campagna, firmata dal noto regista Bruno Aveillan, ispira le donne a riscoprirsi giovani ogni giorno e a prendersi cura di sè con trattamenti efficaci, nel totale rispetto della naturale biologia della pelle. La campagna parla di Monica nel suo quotidiano con un tone of voice vero ed intimo.

“Nivea ha sempre fatto parte della mia vita e di quella della mia famiglia e ancora oggi è essenziale nella mia beauty routine. Collaborare a questo progetto mi rende orgogliosa, perchè Nivea vuole ispirare le donne a sentirsi giovani ogni giorno, perchè è quello che abbiamo dentro che ci rende belle fuori” ha spiegato Monica Bellucci.