No Time To Die 007 Chopard: Ana de Armas indossa la Haute Joaillerie della Green Carpet Collection
No Time To Die 007 Chopard – La Maison Chopard è Partner Ufficiale di No Time To Die, il 25° film di James Bond in uscita nelle sale cinematografiche il 30 settembre. Ana de Armas, che interpreta la Bond girl Paloma, indossa tre modelli di Haute Joaillerie della Green Carpet Collection.
Nel film, Ana de Armas indossa un collier con diamanti a goccia per un totale di 43 carati, esibisce al polso un bracciale composto di una cascata di 82 carati di diamanti taglio goccia e taglio brillante e, infine, sfoggia un paio di orecchini impreziositi da 14 carati di diamanti taglio goccia.
Le creazioni fanno parte della Green Carpet Collection di Chopard, la prima collezione interamente realizzata con materiali estratti in modo sostenibile: oro etico certificato Fairmined e diamanti provenienti da fornitori approvati dal Responsible Jewellery Council. Impegnata dal 2013 nel progetto The Journey to Sustainable Luxury, la Co-Presidente e Direttrice Artistica di Chopard Caroline Scheufele ha voluto celebrare queste preziose creazioni che irradiano un’aura tanto etica quanto estetica.
Nel film No Time To Die, James Bond si è ritirato dal servizio attivo e si sta godendo una vita tranquilla in Giamaica. Ma il suo quieto vivere è bruscamente interrotto quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedergli aiuto.
La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto e trascina la celebre spia sulle tracce di un misterioso malvagio armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Credit image by Press Office – photo by Nicola Dove © 2021 DANJAQ, LLC AND MGM. ALL RIGHTS RESERVED.