No Time To Die 007 red carpet: Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris e Rami Malek, tutti i look

No Time To Die 007 red carpet – Si è svolta a Londra presso la Royal Albert Hall l’attesa premiere mondiale dell’ultima avventura che vede protagonista Daniel Craig nel ruolo di James Bond. Presente tutto il cast lo stesso James Bond interpretato da Daniel Craig, insieme ai suoi co-protagonisti Lea Seydoux, Naomie Harris, Lashana Lynch, Ana de Armas e Rami Malek, che nel film interpreta il cattivo. Anche il regista Cary Joji Fukunaga era presente alla premiere e ha posato con alcuni membri del cast.

Léa Seydoux e Ana de Armas hanno indossato total look Louis Vuitton in occasione della premiere del film No Time to Die. Léa Seydoux ha indossato un abito custom made con cappa decorata da cristalli e paillettes argento e sandali, tutto Louis Vuitton.

Ana de Armas ha indossato un abito custom made in velluto nero con spalline decorate da cristalli e paillettes argento e sandali, tutto Louis Vuitton a cui ha abbinato i gioielli Chopard. Daniel Craig, che dopo 15 anni lascia il ruolo di 007, ha abbellito il suo look con un Omega Seamaster Aqua Terra 150M. Cary Fukunaga, regista del film, ha scelto una giacca in velluto nero a due bottoni con revers a lancia in raso, camicia bianca, papillon in seta nera, pantaloni in mohair grigi con dettaglio in raso, mocassini in pelle nera con dettaglio Interlocking G e Web, tutto di Gucci.

Naomie Harris ha indossato un abito bianco custom made di Michael Kors Collection a cui ha abbinato le scarpe Metz di Jimmy Choo e al polso indossava un Omega De Ville Ladymatic 34mm, Rami Malek ha indossato uno smoking in lana e mohair neri, camicia in popeline stretch bianco e papillon in raso nero, calzature stringate in pelle spazzolata nera, tutto di Prada. Lashana Lynch ha indossato invece un look firmato Vivienne Westwood.

Finneas ha indossato un tuxedo di Giorgio Armani, mentre Billie Eilish, autrice ed interprete del brano principale della colonna sonora del film, ha indossato un completo custom made con camicia a maniche lunghe e pantaloni cropped in crêpe lamé nero gessato, sandali con platform a tacco alto in pelle matelassé nera e dettaglio Doppia G, orecchini motivo ape con Interlocking G in metallo con finiture oro anticato e collana con perle e Interlocking G in metallo con finiture oro, tutto firmato Gucci. Ben Whishaw ha indossato un total look di Alexander McQueen della pre collezione primavera estate 2022.

Presente anche la famiglia reale, Catherine Middleton, duchessa di Cambridge, che ha indossato un look di Jenny Packham con William, duca di Cambridge, il principe Carlo e Camilla, duchessa di Cornovaglia. Emma Raducanu ha illuminato il suo look Christian Dior Resort 2022 con i gioielli Tiffany & Co; Phoebe Waller-Bridge ha indossato un look di Azzaro della collezione Haute Couture autunno 2021.

Nell’ultimo film No Time To Die, Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. La quiete però viene interrotta quando il suo vecchio amico della CIA Felix Leiter ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela però molto più rischiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

credit image by Press Office – photo by Getty Images

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search