No Time To Die Heineken: James Bond vs Daniel Craig, la nuova campagna

Lo spot televisivo mostra una nuova prospettiva sull’iconica rappresentazione di James Bond interpretato da Daniel Craig. Guardate il video su Globe Styles

No Time To Die Heineken – Heineken ha lanciato il suo ultimo spot TV legato a James Bond con protagonista Daniel Craig. Il lancio precede l’uscita ad aprile 2020 del 25° film di James Bond, No Time To Die. Heineken è partner del franchise di James Bond degli ultimi otto film della saga cinematografica con la spia più famosa del mondo.

No Time To Die Heineken: Once James Bond, always James Bond

Lo spot televisivo mostra una nuova prospettiva sull’iconica rappresentazione di James Bond interpretato da Daniel Craig. Concentrandosi sul presupposto che Daniel Craig sarà sempre James Bond agli occhi dei fan di tutto il mondo.

A partire da una sequenza in taxi ad alta velocità, Daniel Craig viene costantemente riconosciuto come James Bond dalle persone, sorprese quando lo incontrano, mentre dà la caccia al suo passaporto, prima di godersi una fresca Heineken al bar.

Daniel Craig vs James Bond

Gianluca Di Tondo, Senior Director, Global Heineken Brand ha dichiarato: “Heineken ha una relazione di lunga data con il franchise di James Bond, coprendo gli ultimi otto film. Prima dell’uscita di No Time To Die, volevamo dare una svolta al personaggio iconico e mostrare come Bond vive al di là del film – come crediamo, una volta che sei James Bond, lo sei per sempre. Inoltre, come facciamo con le nostre altre partnership con la UEFA Champions League e la Formula 1, abbiamo sviluppato uno spot dedicato anche alla Heineken 0,0%”.

No Time To Die è il venticinquesimo film di James Bond prodotto dalla EON e uscirà in tutto il mondo ad aprile 2020 con Universal Pictures International, Metro Goldwyn Mayer Studios e United Artists.