Nobis flagship store Parigi: cinque grandi vetrine a pochi passi da Place des Victoires e La Bourse

Nobis flagship store Parigi: situato a pochi passi dalle prestigiose Place des Victoires e La Bourse, la boutique ospita le collezioni uomo e donna.

Nobis flagship store Parigi – Il brand canadese, leader nel settore dell’outerwear, ha inaugurato a Parigi il suo primo flagship store permanente in Europa. Situato nel cuore della capitale francese – in rue des Petits Pères 2, luogo dinamico di incrocio dei quartieri della moda e degli affari, a pochi passi dalle prestigiose Place des Victoires e La Bourse – la boutique ospita le collezioni uomo, donna, Core, kids e collaborazioni esclusive che verranno rivelate nei prossimi mesi.

Lo spazio di 80 metri quadrati con cinque grandi vetrine su strada, è stata progettato dal noto studio di design Boa Design, traducendo l’estetica canadese e performance-focused di Nobis per il pubblico francese ed europeo. Il cliente viene accolto da un servizio particolarmente curato, con la possibilità di personalizzare fitting e styling.

Tra le novità della collezione autunno inverno 2020 2021 che sono disponibili nel nuovo monomarca, Shaw, una giacca sciancrata e femminile ma con taglio sportivo; Madden, un classico car coat da uomo riprogettato per combattere gli elementi; così come Wayland e Gibson, i lunghi piumini reversibili da uomo e da donna che combinano perfettamente moda e funzionalità. Nella palette compaiono il nuovo colore di punta Atomic Orange e la gamma di tonalità neutre come gesso e grigio chiaro, completati da accenti futuristici in nero su cerniere e dettagli a coste.

Le ultime aggiunte bilanciano stile e funzionalità, offrendo una gamma di design e silhouette minimalisti. Fedeli alla forma, tutti i modelli sono dotati dell’esclusiva membrana laminata di Nobis Embrace, e rivestimenti idrorepellenti durevoli che includono cerniere impermeabili, costruzione termosaldata e imbottitura isolante (Premium White Duck Down di origine canadese).

La collezione autunno inverno 2020 include anche un nuovo assortimento di accessori unisex: guanti trapuntati, sciarpe intrecciate, cappelli a secchiello sagomati e cappelli Fargo trapuntati con imbottitura in piuma d’oca.