Nobis Serge Ibaka: la star dell’NBA è il nuovo global ambassador

Il campione della squadra NBA dei Toronto Raptors, Serge Ibaka è il volto della nuova campagna mondiale di Nobis. Guardate il video su Globe Styles

Nobis Serge Ibaka – Il campione della squadra NBA dei Toronto Raptors, nonchè icona internazionale di fashion e lifestyle, Serge Ibaka, si unisce a Nobis per diventare il volto della sua campagna mondiale. In campo e fuori, la star del basket è un’icona.

Spesso fotografato con look audaci ispirati allo stile dello sua nativa Bazzaville (Repubblica del Congo), così come con i capi dei più grandi brand europei. Il suo stile attento e cosmopolita, visto la scorsa estate alla Paris Fashion Week, lo ha reso il candidato perfetto per diventare il nuovo Global Ambassador di Nobis.

Le immagini di campagna, scattate dal rinomato fotografo e regista Justin Wu, vedono protagonisti gli iconici parka di Nobis, Kane e Martin, e sono solo le prime di una serie di progetti che verranno lanciati da qui al 2021.

Nato nella Repubblica del Congo da genitori entrambi giocatori di basket, Ibaka già da piccolo ha sviluppato l’amore per lo sport e lo ha trasformato in uno sfogo durante la guerra civile in Congo. Giocava in casa da ragazzo e poi a Barcellona.

In Spagna è stato chiamato per la prima volta dall’NBA, per giocare negli Oklahoma City Thunder, e successivamente negli Orlando Magic. È stato poi acquistato dai Toronto Raptors nel 2017 con i quali ha poi firmato un contratto di tre anni ed ha vinto l’NBA Championship nel 2019.

Oltre al basket, Serge Ibaka è impegnato nell’aiutare i più bisognosi attraverso la Serge Ibaka Foundation, i cui progetti si focalizzano sulla salute e l’educazione degli orfani in Congo (lavorando con l’UNICEF per rinnovare orfanotrofi, fornire farmaci e attrezzature mediche come gli apparecchi acustici). Quando non è sul campo o non si sta dedicando a cause umanitarie, gli piace suonare musica congolese con gli amici.

Nobis è sulle A-list di attori e musicisti come Johnny Depp, George Clooney, Rachel Weisz, Daniel Craig, Pink, Simple Plan, Big Wreck, Bradley Cooper, Tori Spelling e Dean McDermott, Charlie Hunnam, DJ Hardwell, Mariana’s Trench, Kate Beckinsale, Collin Farrel, Jessica Biel e Rachel McAdams.