Nomination gioielli bracciale Composable: Uno a me, uno a te, la nuova campagna

“Uno a me, uno a te” è il claim della nuova campagna di Nomination. Un invito a entrare in contatto con gli altri, in un continuo scambio di Link. Guardate il video su Globe Styles

Nomination gioielli bracciale Composable – È bello creare insieme il proprio bracciale Composable di Nomination regalando i piccoli elementi che lo compongono: i suoi Link. Questo scambio crea relazioni speciali e arricchisce di significati ogni bracciale.

“Uno a me, uno a te” è il claim della nuova campagna di Nomination. Un invito a entrare in contatto con gli altri, in un continuo scambio di Link che, oltre ad essere piccoli gioielli della migliore tradizione orafa fiorentina, sono anche simboli, dediche, parole d’amore che celebrano i nostri legami.

Per il nuovo posizionamento di marca Nomination si è affidata allo studio newyorkese GB65 specializzato in luxury
brands. Il direttore creativo Giovanni Bianco è anche il regista dei nuovi spot. Per Nomination ha realizzato uno spot che ha il ritmo e il trasporto di un video-clip. Coinvolgente come la vita, ricco di sfaccettature come gli illimitati Link.

Nel nuovo video una ragazza scandisce la filastrocca “Uno a me, uno a te” mentre in sequenza vediamo sfilare il mondo di relazioni che fanno parte della sua vita come delle nostre: gli amici, i genitori, i figli. Il ritmo della musica è quello gioioso delle nostre vite, che si arricchiscono di nuovi incontri e nuove emozioni.

Così come ogni incontro è diverso, anche ogni Link riesce ad essere unico e personalissimo. La collezione Composable ne propone oltre 2.000. La base è sempre in acciaio mentre le decorazioni spaziano dall’oro 18K, all’oro rosa 9K, all’argento 925.

I temi di ogni Link si adattano allo stile di chi li indosserà. Possono essere piccoli simboli o le iniziali del proprio nome. Ma anche vivaci pietre semi-preziose, smalti colorati, cubic zirconia e diamanti naturali.

In una società sempre più individualista, “Uno a me, uno a te” è la voce che promuove un atteggiamento di generosa
condivisione mentre la componibilità di ogni bracciale Nomination (il suo poter essere arricchito, composto ma anche scomposto) favorisce il gioco infinito degli scambi.

Ogni bracciale Nomination è l’inizio di una intensa e sorprendente vita di relazioni. Perché vivere è condividere.