Nove25 configuratore gioielli: il primo 3D Jewelry Configurator al mondo

NOVE25 presenta la nuova versione di #MYNOVE25, il primo 3D Jewelry Configurator al mondo, in grado di rivoluzionare l’esperienza di personalizzazione del gioiello. Scopritelo su Globe Styles

Nove25 configuratore gioielli – #MYNOVE25 segna un punto di svolta nel mondo della personalizzazione, mettendo al centro del processo creativo il cliente, che diventa il designer del proprio gioiello.

Realizzare un gioiello altamente personalizzato non è mai stato così semplice e divertente: un’esperienza interattiva permette al cliente di visualizzare lo sviluppo del prodotto in ogni fase della progettazione, grazie ad un rendering 3D che si adatta automaticamente alle sue preferenze.

Con #MYNOVE25, il cliente diventa a tutti gli effetti un jewelry designer, esplorando le migliaia di combinazioni possibili tra finiture, pattern e icone, fino a trovare il mix perfetto per il suo stile.

Una volta terminata la fase di progettazione con il configuratore, il laboratorio orafo di NOVE25 riceve un rendering che verrà trasformato in gioiello con la tecnica della microfusione. Per assicurare alti standard qualitativi ogni prodotto è rifinito a mano dai maestri orafi del brand, la cui expertise mantiene vivo il connubio tra innovazione e tradizione che da sempre caratterizza ogni gioiello NOVE25.

La personalizzazione è disponibile anche all’interno di ogni store di Nove25. L’ingresso della nuova versione di MyNove25 segna un punto di svolta unico, che porta l’esperienza di personalizzazione a livelli mai visti prima.

#MyNove25 è l’unico configuratore al mondo che permette al cliente di realizzare un gioiello custom attraverso migliaia di combinazioni tra modelli, finiture e decori, con la possibilità di seguire passo dopo passo la sua progettazione in tempo reale attraverso una preview in 3D che si adatta ad sua ogni scelta creativa.

La presenza online di #MyNove25, disponibile anche in versione mobile, eleva la customer experience aumentando la libertà di scelta del cliente, non più legato ai vincoli del negozio fisico. Gli store Nove25 che ospitano la postazione dedicata, restano comunque punti d’incontro e di sviluppo creativo, dove le persone possono scoprire le nuove funzionalità del configuratore e capire al meglio come sfruttarne le potenzialità per creare un gioiello che li rappresenti.