Nove25 gioielli campagna primavera estate 2018: il viaggio in California

Nove25 svela le immagini e il video dello shooting che racconta la collezione primavera estate 2018. Scopri tutto su Globe Styles

E’ un racconto straordinario quello che NOVE25 presenta attraverso un progetto fotografico che si spiega lungo le vie della West Coast più emozionale.

Il fasto romantico e cinematografico dello Chateau Marmont di Sunset Boulevard, quasi istituzionale, lascia il passo ad angoli esclusivi ed impossibili dello Yucca Desert. Terre spirituali e mistiche, quelle tra le montagne di San Bernardino e lo Joshua Tree National Park, leggendarie per gli avvistamenti degli UFO e rifugi introvabili per i più grandi artisti e creativi californiani.

Qui, dove la luce non conosce confini. Per raccontare quei luoghi e le sue collezioni NOVE25 ha scelto l’obiettivo di Randall Mesdon, ritrattista e regista di fashion movie per i più blasonati luxury brand. Direttore creativo ed editoriale del trimestrale At Large Magazine, sono sue alcune tra le cover più provocatorie dedicate agli uomini di Hollywood, da Ethan Hawke a Josh Brolin, da Scott Eastwood a Lucky Blue Smith.

I modelli sono una coppia di autentici campioni: David Alexander Flinn, newyorkese, artista, pittore, fotografo e scultore; Justin Zabinski ed infine la bellissima Audrey Marvin.