Novello arredo bagno moderno: il sistema Calix XL 03 ricorda le eleganti petineuse degli anni ‘50

Novello arredo bagno moderno: il sistema di arredo bagno Calix XL 03 ricorda le eleganti petineuse degli anni ‘50. Scoprite tutto su Globe Styles

Novello arredo bagno moderno – Novello reinterpreta con nuovi volumi, elementi, finiture e accessori una delle sue collezioni best seller: Calix. Un vocabolario stilistico rinnovato per inedite e seduttive prospettive del vivere il bagno in modo sempre più personale.

Il sistema di arredo bagno Calix XL 03 ricorda le eleganti petineuse degli anni ‘50, e, con la sua raffinata pulizie di linee, è in grado di creare intense suggestioni per l’ambiente deputato alla cura del sé. Geometrie rotonde si intersecano a forme più squadrate per un equilibrio stilistico inaspettato che esula dalle consuete scelte per il bagno.

E’ anche nell’osservazione dei materiale che si evidenziano le qualità di ricerca e manifattura dell’azienda: le tonalità del legno in rovere nodato naturale delle gambe tornite e dei piani sono accostate alle basi/contenitori con anta a gola realizzate in laccato metal ottone (finitura ottenuta artigianalmente) e ai lavelli dalle ricercate nuance in ceramica per un mood sofisticato, quasi nordico.

Come in tutte le collezioni che presenta, Novello cura l’intero styling dell’ambiente bagno proponendo anche accessori disegnati ad hoc per valorizzare ulteriormente le composizioni. In Calix XL 03 viene suggerito l’originalissimo specchio ottagonale dal profilo sfaccettato con finitura satinata e retro-illuminazione a Led.

Rigore geometrico, sartorialità e grande attenzione ai dettagli. Le collezioni arredo bagno di Novello evidenziano il cammino di ricerca di azienda e designer improntato alla realizzazione di prodotti che uniscono funzionalità e uno stile mai seriale interpretati dalla cura dei particolari e dalla scelta di nuovi materiali, finiture e nuance inaspettati.