Nuove serie tv Amazon Prime Video: sei serie da non perdere!

Sei serie tv su Amazon Prime Video, selezionate da Globe Styles, per passare il tempo durante la quarantena del coronavirus.

Nuove serie tv Amazon Prime Video

Finalmente eccoci arrivare al week end e in questo periodo di quarantena forzata legata al coronavirus, quale occasione migliore per vedere le serie tv che avevamo messo tra i preferiti da vedere?

Su Globe Styles vi proponiamo una ricca selezione di nuove serie tv e alcune “recenti” serie tutte da rivedere disponibili su Amazon Prime Video.

Nuove serie tv Amazon Prime Video: Hunters – la prima stagione

I cacciatori di nazisti…
Ambientato nella New York del 1977, Hunters racconta di un eterogeneo gruppo di cacciatori di nazisti. I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il quarto Reich negli Stati Uniti. L’eclettico team si avventura in una sanguinosa ricerca per assicurare i nazisti alla giustizia e ostacolare il loro nuovo piano genocida. La serie vede nel cast tra gli altri Al PAcino, Logan Lerman, Jerrika Hinton, Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa Changchien, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin.

Nuove serie tv Amazon Prime Video: Caronte – la prima stagione

Per gli amanti delle serie crime!
Caronte è una serie a sfondo giudiziario che ci porta alla scoperta di storie nelle quali la presunzione di innocenza e la via della verità possono risultare a volte molto tortuose. I diversi casi non solo influenzeranno la vita personale di Caronte, ma, episodio dopo episodio, faranno evolvere e crescere il nostro protagonista.

Nuove serie tv Amazon Prime Video: Il Cacciatore – 2 stagioni

Italian style
Le vicende di Saverio Barone, un giovane PM che nei primi anni Novanta diventa il protagonista della caccia ai mafiosi nella stagione immediatamente successiva alle stragi di Capaci e Via D’Amelio. Liberamente ispirato alla vera storia del magistrato antimafia Alfonso Sabella.

Grazie all’autista di Bagarella Saverio ora conosce l’ubicazione del nascondiglio di Brusca. Prende allora una decisione estrema: deve fare terra bruciata intorno a Brusca, facendo così saltare la rete di contatti, pedinamenti, informazioni utili. Aglieri e Provenzano stanno assumendo importanza in Cosa Nostra. Per dargli la caccia, Saverio dovrà agire senza che i suoi colleghi se ne accorgano.

Nuove serie tv Amazon Prime Video: Riverdale – 3 stagioni

Per gli appassionati di teen drama!
Le cose non sono sempre come sembrano a Riverdale. Basato sui personaggi di Archie Comics e prodotto da Berlanti Productions, quest’ora di teen drama posa uno sguardo disincantato sugli episodi di vita in una cittadina. Riverdale può avere le sembianze di un posto tranquillo e brulicante di teenager da sogno americano, ma ci sono pericoli in agguato nell’ombra…

Nuove serie tv Amazon Prime Video: Bates Motel – 5 stagioni

Se avete sempre amato il classico di Hitchcock…
La serie TV “Bates Motel”, dai produttori esecutivi Carlton Cuse e Kerry Ehrin, è incentrata sull’esclusivo, squilibrato rapporto tra il diciassettenne Norman Bates, vittima di frequenti blackout che lasciano intuire traumi passati, e sua madre Norma, rispettivamente interpretati da Freddie Highmore e Vera Farmiga.

Nuove serie tv Amazon Prime Video: Psych – 8 stagioni

Seguite le divertenti avventure del “detective sensitivo”!
Il dipartimento di polizia di Santa Barbara si trova in un vicolo cieco riguardo un delicato caso di rapimento, e decide con riluttanza di assoldare Shawn Spencer, il detective sensitivo più alla moda della città, perché li aiuti a risolvere il crimine.

Qui 5 nuovi film ad alto tasso di adrenalina da vedere su Amazon Prime Video!

Qui i 5 film da vedere su Amazon Prime Video con protagoniste il mondo delle auto!