Nuovi cocktail feste Natale 2020: Christmas Fever e Elderflower&Champagne by Fever-Tree

Nuovi cocktail feste Natale 2020: su chiamano Christmas Fever e Elderflower&Champagne, le due ricette per rendere speciali i brindisi delle festività.

Nuovi cocktail feste Natale 2020 – Due ricette ad hoc per rendere speciali i brindisi delle festività. Mancano davvero poco alle festività natalizie e Fever-Tree ha pensato a due nuove ricette per il brunch o per l’aperitivo e per rendere speciali i vostri brindisi casalinghi.

Fever-Tree è un marchio di mixer naturali ideato da Charles Rolls e Tim Warrilow. Il nome del marchio, “Fever-Tree – L’Albero della Febbre”, proviene dal gergo comune con cui viene chiamato l’albero di Cinchona dal quale si estrae il chinino, ingrediente chiave per la produzione della tonica. Fever-Tree si fornisce di chinino in una piantagione della varietà Cinchona Ledgeriana al confine tra il Rwanda e il Congo, che risulta essere il chinino più puro al mondo.

Nuovi cocktail feste Natale 2020: Christmas Fever by Fever-Tree

Il cocktail a base di Fever-Tree Indian Tonic che richiama i profumi e i colori del Natale.

INGREDIENTI:

  • 40 ml di Cherry Heering
  • 120ml Fever-Tree Indian Tonic Water
  • Guarnire con ribes e cannella

Nuovi cocktail feste Natale 2020: Elderflower&Champagne

Per dare un tocco floreale al tuo calice di Champagne aggiungi una piccola quantità di Fever-Tree Elderflower Tonic Water.

INGREDIENTI:

  • Il tuo champagne preferito
  • Fever-Tree Elderflower Tonic Water q.b.

E per tutti i Gin&Tonic Lover’s  le confezioni di bottigliette Fever-Tree sono anche un’ottima idea regalo per tutti gli amanti del Gin Tonic e non solo!