O-SIX occhiali: forme d’arte per occhiali di personalità

  • O-SIX occhiali
  • O-SIX occhiali
  • O-SIX occhiali
  • O-SIX occhiali
  • O-SIX occhiali
  • O-SIX occhiali
  • O-SIX occhiali

O-SIX occhiali: l’incontro tra la tecnologia del riconoscimento biometrico, la creatività e il colore, per arrivare a creare l’occhiale perfetto per ognuno.

O-SIX occhialiThema Optical presenta il nuovo brand di occhiali vista e sole O-SIX. Nato dall’esperienza che l’azienda ha maturato con il mondo custom, O-SIX rappresenta l’incontro tra la tecnologia del riconoscimento biometrico, la creatività e il colore, per arrivare a creare l’occhiale perfetto per ognuno di noi.

O-SIX diventa così la via privilegiata per chiunque voglia esprimere sé stesso senza piegarsi alle logiche dei trend e dei “modelli di stagione” che muovono il settore, e che miri invece a trovare una montatura unica, perfetta cornice dei propri lineamenti, potendo contare su migliaia di combinazioni diverse, tutte ugualmente irriverenti e colorate.

Basta recarsi presso uno dei 160 ottici abilitati in tutta Italia e ordinare il proprio occhiale, che sarà prodotto e consegnato in 5 giorni lavorativi. OSIX rappresenta la nuova frontiera del “custom”: alla base dell’ App di scansione biometrica c’è, infatti, un algoritmo che seleziona i modelli in base al calibro corretto per ogni viso, e rende possibile il “virtual try-on” in 3D per migliaia di modelli.

Scegliere O-SIX significa anche scegliere un business model realmente sostenibile e green: grazie a speciali macchinari esclusivamente brevettati, infatti, Thema è in grado di produrre pezzi unici in sequenza, e ogni montatura è prodotta sulla base dell’ordine, evitando quindi qualsiasi tipo di sovrapproduzione, e limitando moltissimo sia gli spazi occupati dai magazzini, che qualsiasi spostamento non necessario.