Occhiali da sole Cosmopolitan 2020: gusto vintage in chiave moderna

Occhiali da sole Cosmopolitan 2020: forme retrò futuristiche in acetato dai colori classici, metallo lucido con profili colorati per un tocco moderno e gioioso. Scoprite tutta la collezione su Globe Styles

Occhiali da sole Cosmopolitan 2020 – Cosmopolitan presenta la nuova collezione di occhiali sole, disegnata per ispirare e incoraggiare le donne di tutto il mondo a vivere al meglio la loro femminilità. Per rendere ancora più unici tutti i modelli della collezione ogni terminale d’asta è stato arricchito con il monogramma C come Cosmopolitan.

Look futuristico e forma angolare per il modello in acetato CM2050, con frontali audaci e aste sottili con un raffinato dettaglio metallico, lenti polarizzate per una migliore protezione, disponibile nei colori nero, bianco e tartaruga. Giochi tono su tono e trasparenze nei colori rosa, marrone e nero, invece, per il modello in acetato CM2054, dalla forma cat – eye per uno sguardo moderno.

Fini occhi di gatto e una miscela di profili colorati e acciaio per il modello CM2052 disponibile nei colori bianco, nero e tartaruga. I profili in acciaio lucido sono abbinati ad inserti vivaci colorati. Una miscela di vivacità che crea stili unici e audaci con molta personalità. Profili colorati e acciaio dalla forma arrotondata e giovanile per il modello CM 2053 con un gioco moderno di colori su forme giovanili e ricercate per un look sempre esclusivo, disponibili in oro nero, oro rosa ed oro.

Look retrò sempre al passo con le attuali tendenze moda per i modelli in metallo lucido CM2005, CM2008 e CM2003. Dalle forme ottagonali alle più classica forma tonda e a goccia.

Con montature in acetato e in metallo, dalle forme accattivanti e di tendenza, perfette ogni look, da quello più di tendenza a quello più classico, Cosmopolitan ha creato una collezione sole che ci colpisce tanto quanto le donne che la indossano.