Occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini 2022: la nuova collezione eyewear

Occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini 2022 – La prima collezione disegnata dallo stilista Lorenzo Serafini, presentata a Mido 2022, si compone di 6 modelli, 4 da sole e 2 da vista, che raccontano l’estetica del brand in un nuovo segmento completando l’offerta di abbigliamento e accessori del marchio, che si è affidato alla qualità di De Rigo per la produzione della sua linea eyewear.

Occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini 2022

La proposta sole spazia da un femminile cat eye in acetato, proposto sia in varianti più classiche, come il nero e il tartaruga, che in colori pop, tra cui il miele, il viola e il verde, fino a un modello bold a mascherina. Nella collezione di occhiali da sole trovano spazio anche una montatura metallica dal look futuristico anni 90, che ha fatto il suo debutto con lo show Philosophy primavera estate 2022, e un occhiale oversize dalla forma più squadrata con una leggera montatura in metallo.

Nella linea da vista, Philosophy invece propone due modelli in acetato, tra cui un raffinato cat-eye e uno rotondo dal feel intellectual-chic. A caratterizzare ogni modello, il logo PLS in metallo applicato sulle aste. Aggiungendo un tocco speciale, ogni occhiale è abbinato a un astuccio customizzato in materiale a specchio con effetto iridescente.

Occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini 2022

La collezione Philosophy di Lorenzo Serafini Eyewear è in vendita in una selezione di ottici, nonché presso le boutique e nell’online store di Philosophy.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search