Occhiali Philosophy di Lorenzo Serafini by Lozza – Debutta, in occasione delle festività natalizie, un’anteprima della collezione eyewear disegnata da Lorenzo Serafini in collaborazione con l’ufficio stile di Lozza, storico marchio del Gruppo De Rigo. Romanticismo e artigianalità, leggerezza e femminilità hanno ispirato la creazione del modello protagonista di questa preview.

Una maschera oversize in perfetto stile Nineties, caratterizzata da un sottile profilo in metallo che incornicia la parte superiore della lente, per poi proseguire linearmente nelle aste. Quattro le varianti colore disponibili: dalla più ricercata, con logomania sulla lente, alla più tradizionale, con lente sfumata e senza logo, fino alla proposta super-glam, con lente effetto arcobaleno.

Un modello emblematico, anteprima della raffinata capsule che verrà presentata ufficialmente il prossimo anno, tra bellezza intramontabile e glamour contemporaneo ed espressione dei valori comuni tra Philosophy e Lozza – come lo stile italiano e l’estrema cura per i dettagli.

La maschera è accompagnata da un astuccio iridescente, che veste – ma allo stesso tempo lascia intravedere – la montatura racchiusa al suo interno e, per chi desidera un tocco retro-chic, è possibile abbinare all’occhiale l’accessorio del momento: eleganti catenelle disponibili sia in metallo oro e argento sia in romantiche perle bianche utilissime per avere la mascherina sempre a portata di mano.

L’occhiale, presentato in anteprima con la Special Edition natalizia Philosophy di Lorenzo Serafini sarà disponibile in anteprima dal 4 dicembre sull’e-commerce e nelle boutique della griffe. La collezione completa sarà lanciata a inizio 2021e distribuita in punti vendita selezionati attraverso la rete vendita di De Rigo.