Olos nuovi trattamenti skincare 2021: Hydrasence e Thalasence

Olos nuovi trattamenti skincare 2021: il marchio di cosmetica professionale con i suoi i principi attivi si ispira alla forza degli elementi naturali.

Olos nuovi trattamenti skincare 2021 – Olos lancia nuove referenze dedicate a viso e corpo, pensate per l’esigenza di idratazione profonda e preventiva del periodo invernale e il trattamento degli inestetismi.

Olos nuovi trattamenti skincare 2021: Hydrasence

Per il viso, della linea Hydrasence ricco in Hydranoex, complesso attivo dalle proprietà idratanti e remineralizzanti, il Gel acqua micellare 3 in 1 – viso, occhi e labbra, la Crema intensa super idratante viso e il Fluido idro-dissetante viso, tre diversi prodotti specificatamente studiati per fornire un surplus di idratazione alla pelle.

A casa la buona abitudine di idratazione per una pelle forte e in salute, unita al trattamento professionale in cabina, aiuta ad ottenere un risultato completo per un viso visibilmente idratato.

Nello specifico, il Gel acqua micellare 3 in 1 è un fresco gel micellare formulato per favorire il benessere e le naturali funzioni della pelle, ricco in attivi specifici che riattivano l’idratazione cutanea strucca, deterge e tonifica in un solo gesto.

La Crema intensa super idratante viso inoltre, morbida e densa, è ideale per le pelli secche e disidratate, con proprietà nutrienti, oltre che idratanti ed emollienti. Ricca in Hydranoex, un complesso di attivi che rafforza la matrice lipidica intracellulare e ripristina le riserve d’acqua della pelle. Infine il Fluido idro-dissetante, ideale per tutti i tipi di pelle, in particolar modo per quelle normali e miste, oltre a quelle maschili. Ultra confortevole, favorisce il fissaggio dell’acqua nel cuore della pelle, stimolando la sua ottimale funzionalità e regala una pelle dissetata, distesa ed energizzata, sia di giorno che di notte.

Olos nuovi trattamenti skincare 2021: Thalasence

Per il corpo invece, la linea Thalasence di Olos si ispira ai trattamenti marini più esclusivi: thalassoterapia, algaterapia e fangoterapia, per sfruttare tutte le proprietà benefiche e il potere del mare e dei suoi elementi per contrastare gli inestetismi di cellulite e adipe e vede l’azione di attivi performanti come Alga Bioritmica Oceanica, Sterolo di Alghe Rosse e Crioprotettore Antartico, ingredienti di origine vegetale e naturale – Vegan Friendly – per trattare gli inestetismi del corpo e rinnovare la pelle rispettando il suo naturale equilibrio.

Oltre ai trattamenti professionali – esfoliante, drenante e rimodellante – tre i prodotti da usare a casa: lo Scrub Levigante immersione marina corpo, la Crema Anticellulite energia marina corpo e la Crema Ristrutturante marina corpo. Il primo, una crema peeling arricchita con cristalli di sale puro, dal forte potere esfoliante, prepara efficacemente la pelle ai trattamenti successivi: un piacevole massaggio levigante che contribuisce ad eliminare le impurità della pelle del corpo, arricchito in Crioprotettore Antartico, dal potere ristrutturante e tonificante, regalando così una pelle più ricettiva e vitale.

Il secondo, preziosa combinazione di alghe in crema dalla texture vellutata, aiuta a drenare e combattere gli inestetismi della cellulite e grazie alla combinazione mirata di attivi, riattiva il microcircolo cutaneo. Infine il terzo, con formula Iodio Tested, con ingredienti di origine vegetale e naturale, vanta una texture morbida e setosa e dalle frizzanti note marine. L’estratto di finocchio marino e un pool di attivi acquatici creano un perfetto bilanciamento per consolidare l’equilibrio idro-lipidico del tessuto cutaneo, rendendo così la pelle più nutrita e forte.