Omega Celebrity Masters 2019: protagonisti Justin Timberlake, Dennis Quaid e Michael Peña

L’Omega Celebrity Masters apre un’entusiasmante settimana di golf con una giornata con le star tra le montagne svizzere. Scoprite tutto su Globe Styles

Omega Celebrity Masters 2019 – Quest’estate, con l’avvio dell’Omega Masters, le vette di Crans-Montana, che di solito splendono per il riflesso della neve, hanno brillato grazie al talento delle stelle del golf e di alcune importanti celebrità.

In qualità di sponsor ufficiale del famoso torneo, Omega ha organizzato l’annuale Omega Celebrity Masters in occasione della Pro-Am. Sul campo, i giocatori professionisti e ambassador di Omega Rory McIlroy, Sergio García e Tommy Fleetwood. Ma non sono gli unici talenti ad essersi distinti: al loro fianco, Justin Timberlake, Niall Horan, Dennis Quaid, Anthony Mackie e Michael Peña.

Dopo che tutti hanno dato prova delle proprie abilità golfistiche alla Pro-Am, Omega ha avuto l’onore di premiare con il trofeo dell’Omega Celebrity Masters Justin Timberlake, che ha totalizzato il miglior punteggio individuale del giorno.

La premiazione si è svolta durante un evento serale in una spettacolare cornice alpina. Ad aprire la serata, la performance musicale dell’amico di Omega e rock star svizzera Bastian Baker, mentre Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega, ha avuto il piacere di essere raggiunto sul palco dai giocatori e dalle star.

Ha dichiarato: “È un vero onore avere Rory, Sergio e Tommy con noi quest’anno. Non vediamo l’ora di vederli giocare nell’OMEGA Masters e siamo anche entusiasti di accogliere tra noi i nostri amici VIP. Di anno in anno, questo torneo ci riserva sempre nuove sorprese!”

Ora, i riflettori sono puntati sull’Omega Masters, che si concluderà domenica 1 settembre. Il torneo è rinomato per la sua tradizione, i celebri campioni e l’imponente cornice montana.