Omega Constellation Manhattan 2018: Cindy Crawford, Nicole Kidman, Alessandra Ambrosio e Liu Shishi a Shanghai

Le quattro donne di Omega a Shanghai per il lancio del nuovo Constellation “Manhattan”. Una notte indimenticabile in compagnia di Cindy Crawford, Nicole Kidman, Alessandra Ambrosio e Liu Shishi. Scopri tutto su Globe Styles

Una serata all’insegna delle stelle a Shanghai, un evento speciale per il lancio della nuova collezione Omega Constellation “Manhattan”. Il marchio orologiero svizzero ha presentato, presso lo sfavillante Expo I–Pavilion, un completo restyling degli iconici segnatempo Constellation coinvolgendo sul palco quattro delle muse dell’universo Omega.

Cindy Crawford, Nicole Kidman, Alessandra Ambrosio e Liu Shishi, ospiti d’onore dell’evento, rappresentano ognuna la bellezza, la raffinatezza e la perfezione che rendono famosa la collezione Constellation.

Sul palco, insieme alle quattro ambassador, Raynald Aeschlimann, il presidente e CEO di Omega, ha commentato: “Il Constellation è sempre stato amato dalle donne di tutto il mondo. Indipendentemente dalla nazionalità ha affascinato donne di ogni stile e background. Per celebrare questo spirito siamo fortunati ad avere qui con noi non una ma ben quattro delle nostre più care amiche. Ospitare Nicole, Cindy, Shishi e Alessandra in un singolo evento mostra quanto amore c’è per il Constellation”.

La collezione Constellation è da sempre per Omega simbolo di impareggiabile precisione ed eleganza orologiera. È stato il design del “Manhattan” del 1982 a ispirare il look moderno della collezione di oggi che abbraccia molti dei famosi dettagli del passato.

Saranno disponibili più di 100 nuovi modelli, ognuno con dei piccoli aggiornamenti, come i bordi smussati, per un look femminile più raffinato, le lunette più snelle e le iconiche “griffe” ora maggiormente integrate con la cassa. È stata creata una vasta scelta di quadranti e di misure da 25mm, 28mm e 29mm.

Entrando nella suggestiva cornice dell’Expo I–Pavilion, gli ospiti si sono immersi immediatamente nell’atmosfera della serata: accolti da un ricercato fondale, che riproduce lo Skyline di “Manhattan” in bianco e oro, tra le diverse forme e texture, hanno potuto ammirare da vicino i nuovi segnatempo.

Cindy Crawford ha un rapporto speciale con il Constellation, visto che ha partecipato al restyling della collezione nel 1995. Rivolta agli ospiti a Shanghai ha detto: “Sono stata testimone dell’evoluzione di questa collezione negli ultimi vent’anni e sono sempre affascinata dai nuovi design di Omega. Si tratta di un orologio classico anche se questi ultimi modelli dimostrano quanto sia attuale al giorno d’oggi”.

Alessandra Ambrosio, una delle top model più famose al mondo: “Adoro la moda senza tempo. Il
Constellation è l’esempio perfetto. Ha storia e stile, si tratta di un orologio che non perderà mai il suo fascino. Il segno distintivo in un design davvero eccezionale”
.

Nicole Kidman è un’appassionata di orologi che conosce molto bene sia OMEGA sia il Constellation. Rivolta agli ospiti ha detto: “Conosco Omega da molto tempo, si tratta di un brand molto attento alla qualità e allo sviluppo dei propri prodotti. Due elementi che possiamo trovare nel Constellation. Questi orologi sono realizzati appositamente per le donne e sono stati in grado di adattarsi ed evolversi in modo giusto e al tempo stesso elegante”.

L’attrice cinese Liu Shishi, una delle più recenti ambassador di OMEGA: “E’ un onore dare il benvenuto a tutti nel mio paese natale. È un privilegio essere qui a Shanghai e condividere il palco con queste donne fantastiche.”

La speciale serata si è conclusa con una performance musicale del pianista Stephen Ridley e con la rivelazione della nuova campagna Constellation di OMEGA. Le immagini di Cindy, Nicole, Alessandra e Liu Shishi insieme per un bellissimo ritratto, sono state scattate dal rinomato fotografo Damon Baker.

In occasione delle serata Cindy, Nicole Alessandra e Shishi hanno indossato un modello jewellery della nuova collezione Constellation “Manhattan”. I segnatempo da 28mm si distinguono per i meravigliosi quadranti in opale bianca australiana. Le ore sono segnate da 12 indici in rubini taglio baguette, un match perfetto con gli abiti rossi delle ambassador Omega.

Cindy Crawford ha scelto un abito Rasario e scarpe Christian Louboutin; Nicole Kidman ha indossato una creazione di Ermanno Scervino e scarpe Sophia Webster; Alessandra Ambrosio ha scelto un abito Zuhair Murad e scarpe Gianvito Rossi ed infine Liu Shishi ha indossato un abito COUTURE, blazer Valentino e scarpe Christian Louboutin.