Omega Zoë Kravitz: la nuova testimonial del marchio svizzero

Omega Zoë Kravitz – La talentuosa attrice si unisce all’eccezionale carrellata di stelle del marchio svizzero, tutte donne orgogliose di indossare Omega. Un’interprete di spicco nel mondo dello spettacolo, Zoë Kravitz ha affascinato il pubblico in una serie di acclamati film di grandi case cinematografiche e di notevoli produzioni indipendenti.

Zoë Kravitz si è distinta in Blockbuster di enorme successo sul grande schermo, da The Batman a Mad Max e Animali Fantastici, alla celebre serie televisiva Big Little Lies – Piccole grandi bugie che ha sbancato agli Emmy Awards. All’inizio della sua poliedrica carriera di artista, Variety l’ha inserita tra i suoi “dieci attori da tenere d’occhio”, mentre Forbes l’ha inclusa nell’ambita lista “30 Under 30”.

Dopo il suo doppio ruolo di protagonista e produttrice esecutiva della serie Hulu, adattamento dell’originale cinematografico di High Fidelity, Kravitz si è recentemente calata nei panni di Catwoman nel film di Matt Reeves della Warner Bros The Batman (2022). Nel 2022 Zoë Kravitz farà il suo debutto dietro la macchina da presa nel film originale “Pussy Island”.

Quando le è stato chiesto di commentare la collaborazione con Omega, Zoë Kravitz ha detto: “Ammiro lo spirito avventuroso di Omega. Questa propensione al rischio e a provare qualcosa di nuovo senza sacrificare l’integrità del marchio è una cosa rara e sono felice ed orgogliosa di essere entrata a far parte della famiglia. L’approccio di Omega verso l’orologeria femminile consiste nel creare oggetti perfetti e precisi. Belli di sicuro, ma non semplici e graziosi accessori. È un bell’atteggiamento e io sono fiera di indossare questi splendidi segnatempo”.

Il sentimento è chiaramente reciproco. Il Presidente e CEO di Omega Raynald Aeschlimann ha definito Zoë Kravitz “una giovane donna di notevole talento con un’ammirevole grinta e determinazione a raggiungere il successo alle proprie condizioni” e ha descritto la nuova partnership come “la prossima entusiasmante mossa nel nostro impegno per conquistare una generazione emergente che sta
reinventando l’idea del lusso”.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search