On The Run II Tour 2018 JAY-Z e Beyoncé: tutti i look della coppia

Prosegue il tour On The Run II di JAY-Z e Beyoncé, scoprite tutti i look della coppia su Globe Styles

Si sono appena concluse le due date italiane del Tour negli stadi di JAY-Z & BEYONCÉ. OTR II è iniziato a Cardiff (Gran Bretagna) e farà tappa in 15 città europee e in 21 città in Nord America.

Nell’estate del 2014, Beyoncé e Jay-Z hanno tenuto per ben 6 settimane una serie di concerti sold-out negli stadi in Nord America con il loro attesissimo ON THE RUN Tour. Il tour era terminato a Parigi dove il concerto era stato filmato e mandato in onda tramite uno speciale HBO (nominato agli Emmy).

L’On the Run II Tour è l’ottavo ed il quattordicesimo tour musicale rispettivamente di Beyoncé e del rapper statunitense Jay-Z, sposati dal 2008.

Per la prima data del tour “On the Run II”, Beyoncé ha indossato una giacca oversize Dapper Dan-Gucci in tessuto GG beige con dettagli in pelle e web, collana con catene multiple in cristalli d’argento, stivali a mezza coscia in canvas stampati GG color beige.

JAY-Z ha indossato, come per tutte le altre tappe del tour, la “Dubbo Jacket” di Les Benjamins durante la performance di “Crazy in Love”. Per la serata di apertura a Cardiff, Jay Z ha indossato un total look di Maison Margiela.

Beyoncé ha brillato con gioielli Messika sul palco di Colonia durante il suo tour On The Run 2. La splendida regina del R’n’B ha scelto di indossare un orecchino a goccia Diamond XXL Gigi Move Addiction di Messika realizzato in esclusiva per lei in abbinamento all’iconico orecchino Move Addiction della collezione Messika by Gigi Hadid.

Beyoncé ha indossato anche degli stivali personalizzati alti fino al ginocchio di Sergio Rossi in pelle metallica oro al PGE Narodowy stadium di Varsavia.