One-Off negozi Brescia: l’esperienza di shopping esclusiva, il party d’inaugurazione

Gli store uomo e donna One-OFF hanno celebrato la loro apertura a Brescia con un party coinvolgente. Scoprite tutto su Globe Styles

One-Off negozi Brescia – Folli Follie e G&B, i due leader del retail del lusso italiano, si uniscono per dare vita agli store ONE-OFF Uomo e ONE-OFF Donna a Brescia. lI nuovo concept ONE-OFF è stato ideato per essere espressione di modernità e offrire un’esperienza di shopping esclusiva ed unica nel cuore della seconda città lombarda.

Il concept progettuale di ONE-OFF Uomo è stato realizzato da Baciocchi Associati, partner storico all’origine del restyling delle boutique Folli Follie. Interamente modulabile, lo spazio di 400 m² dedicato all’uomo ha un look moderno ed enfatizza tutto ciò che rappresenta l’attualità, il quotidiano.

Elementi come plastica, gommae alluminio sono i protagonisti di questo spazio che ispirato ad una società sempre in movimento è espressione del sempre più ricercato street style.

ONE-OFF Donna è opera del prestigioso studio milanese Dimore Studio. La boutique di 800 m² è distribuita su cinque piani che consentono una continua evoluzione dello stile. Ogni piano ha una sua connotazione ben definita, attraverso accostamenti forzati tra elementi inattesi: linoleum, cartongesso a vista, latex, grigliati metallici e moquette glitter.

L’ultimo piano è pensato come una scatola a quadretti bianchi e neri, un foglio bianco pensato per ospitare a rotazione i pop-up dei brand e mettere in risalto capsule collection e prodotti in edizione limitata. Il primo allestimento è dedicato a Dimore Milano, con l’esposizione di arredi rappresentativi della linea Progetto Non Finito, tra cui la Poltrona 120, l’Armadio 099 e due pezzi della speciale Limited Edition firmata da Emiliano Salci, che saranno esposti e in vendita fino alla fine di marzo.

Gli ambienti di shopping Uomo e Donna occupano due spazi distinti, ognuno da un lato della centralissima via Gramsci, per offrire una experience su misura. Gli interni, curati nei minimi dettagli, conferiscono agli store una personalità decisa dove il design funge da punto focale. All’interno degli ampi templi dedicati allo stile, il cliente può usufruire di consulenza personalizzata e consigli di stile.

Le boutique sono state entrambe inaugurate con un party esclusivo.

credit image by Press Office – photo by Paola Pansini & Andrea Rum