One Off store Milano 2018: il nuovo negozio dedicato agli urban bikers

Inaugura a Milano ONE OFF store, lo spazio dedicato ai viaggiatori intelligenti. Scoprilo su Globe Styles

Inaugura ONE OFF store, spazio dedicato ai viaggiatori intelligenti: un’idea di Auriga Invent. Lo store propone una curata selezione di brand che coniugano design ricercato, innovazione e funzionalità.

Il nuovo store milanese presenterà anche l’ultima collezione di borse e zaini pensati da Brooks England, non solo per gli urban bikers, ma per tutti i viaggiatori intelligenti che cercano un prodotto tecnologicamente avanzato, ma di stile.

Lo spazio, concepito come temporary flagship store, ospiterà a rotazione nuovi brand di ricerca. Tra quelli lanciati in occasione dell’inaugurazione, oltre a Brooks England, ci saranno: Carrera – storica azienda italiana di occhiali produttrice anche di caschi urban da bicicletta – Douchebags, con valigie da viaggio – Banale, con le mascherine antismog per migliorare il confort e il benessere delle persone che abitano nelle grandi città – 24Bottles, le borracce di design leggerissime, colorate e in acciaio sostenibile e OttoLondon, con i suoi eleganti ponchos adatti in ogni condizione climatica.

ONE OFF Store
Via Melzo 36, Milano