Disney+ ha annunciato che la nuova ed attesissima stagione di “Only Murders in the Building 4” sarà disponibile dal 27 agosto.

Only Murders in the Building 4: il teaser trailer

Disney+ ha annunciato che la quarta stagione di “Only Murders in the Building,” la serie comedy originale premiata agli Emmy, debutterà il 27 agosto in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Nella quarta stagione di “Only Murders in the Building,” il trio di podcaster amatoriali, composto da Charles, Oliver e Mabel, deve affrontare gli eventi scioccanti accaduti alla fine della terza stagione. Sazz Pataki, la controfigura e amica di Charles, è stata coinvolta in un incidente che lascia i nostri protagonisti a chiedersi se la vera vittima designata fosse lei oppure Charles. Questa nuova indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film basato sul loro podcast, “Only Murders in the Building.”

Al loro ritorno a New York, Charles, Oliver e Mabel intraprendono un viaggio ancora più epico. Attraversano il cortile del loro palazzo, l’Arconia, per addentrarsi nelle vite complesse e segrete dei residenti della Torre Ovest. Questo nuovo capitolo della serie promette suspense e colpi di scena che terranno gli spettatori incollati allo schermo.

La serie vanta un cast stellare composto da Steve Martin, Martin Short, Selena Gomez e Michael Cyril Creighton. Inoltre, la quarta stagione vedrà la partecipazione di guest star speciali del calibro di Meryl Streep, Da’Vine Joy Randolph, Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy e Richard Kind, e molti altri.

I co-creatori e sceneggiatori di “Only Murders in the Building” sono Steve Martin e John Hoffman, noti per il loro lavoro in “Grace and Frankie” e “Looking”. Martin e Hoffman ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi, insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di “This Is Us” Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.

credit image by Press Office – photo by Disney+