Oppo Reno 10x Zoom: lo smartphone che ama lo sport e la velocità

Oppo Reno libera la creatività degli utenti grazie alla sua esclusiva fotocamera pop-up asimmetrica per immortalare tutti i momenti più fun nella vita. Scoprite tutto su Globe Styles

Oppo Reno 10x Zoom – L’innovazione di Oppo incontra lo sport con passione, energia e colore. Oppo è sempre più vicino al mondo dello sport grazie alle sue diverse partnership internazionali siglate con FC Barcellona, l’International Cricket Council, il Super Trofeo organizzato da Automobili Lamborghini, l’All England Lawn Tennis Club in qualità di primo partner smartphone ufficiale. Oppo è anche il primo partner asiatico del Torneo di Wimbledon e Premium Partner di Roland-Garros e del Rolex Paris Masters per i prossimi tre anni (2019-2021) attestandosi come il primo partner cinese di Roland-Garros.

Nello sport, l’allenamento è molto importante, così come la velocità: Oppo Reno 10x Zoom non scende a compromessi per i tempi di ricarica e con la sua innovazione lo dimostra in diversi modelli con la sua tecnologia di ricarica flash SuperVOOC, lanciata in Europa con il modello Find X e presente anche sui modelli Find X Automobili Lamborghini Edition e Oppo RX17 Pro, consentendo agli utenti di godere della tecnologia di ricarica più sicura ed efficiente del settore: in soli 10 minuti si ottiene una ricarica del 40%, stabilendo così un nuovo standard per la ricarica.

Per permettere agli utenti di potersi godere il dispositivo in qualsiasi momento del giorno e della notte, Reno è stato realizzato con una batteria sufficientemente potente a prova di qualsiasi maratona. La tecnologia di ricarica flash di Oppo, VOOC, è stata intensificata con il VOOC flash 3.0: la nuova tecnologia può mantenere l’alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria.

Il suo design unico unibody lo rende uno smartphone con una silhouette naturalmente elegante, completamente notch-less. È dotato di uno schermo da 6,4 pollici e una lunetta estremamente sottile. Inoltre, Reno monta la sesta generazione del Corning Gorilla Glass che assicura durabilità e protezione allo schermo anteriore.

Reno libera la creatività degli utenti grazie alle sue funzioni fotografiche al top: con la sua esclusiva fotocamera pop-up asimmetrica immortalare i momenti nella vita di tutti i giorni così come quelli più fun delle proprie gare sportive così come quelle dei propri cari, regalerà ricordi sempre vivi ed accesi.

La lente principale della Serie Reno dispone del sensore Sony IMX586 con una fotocamera ultra-pixel da 48MP, una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser. Reno ha una fotocamera anteriore da 16MP con un’apertura F2.0 e utilizza un algoritmo personalizzato per correggere gli effetti di luce per adattarli a qualsiasi sfumatura della pelle e donare un effetto più naturale, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.

Niente paura, Reno scatterà foto meravigliose anche durante gli allenamenti notturni: supporta anche la Night Mode 2.0, grazie alla quale beneficia dell’AI, dell’HDR e della riduzione del rumore multi-frame per ottenere effetti come la riduzione del rumore, la stabilizzazione, riduzione della sovraesposizione e la gamma dinamica, per consentire agli utenti di raggiungere il livello di luminosità e dettagli che normalmente superano i limiti dell’occhio umano.

La fotocamera di Reno permette anche la ripresa di video 4K fino a 60 fps. È in grado di catturare un’immagine chiara e stabile tramite OIS. La tecnologia Audio Focus utilizza più microfoni dal telefono per registrare i suoni circostanti a 360°. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos per offrire un cinema portatile in movimento.

Il modello Reno è alimentato dal chipset Snapdragon 710 e garantisce un’esperienza fluida con una configurazione hardware di elevato livello e utilizza ColorOS 6, una UI personalizzata che si basa su Android P.