Opsobjects campagna autunno inverno 2021: il brand presenta #BeYourself, sviluppata per il lancio delle nuove collezioni di gioielli e orologi. Attraverso i nuovi scatti Opsobjects inizia un nuovo percorso che inneggia l’essenzialità come elemento fondamentale per mettere in primo piano la personalità di ogni donna. Il gioiello e l’orologio diventano accenti leggeri che, come manifesti, raccontano “semplicemente di te”.

Opsobjects campagna autunno inverno 2021: #BeYourself, il video

Le collezioni saranno sempre più pensate per essere a disposizione di chi le sceglierà. I gioielli e gli orologi avranno un ruolo cardine nel look delle donne, saranno sempre più al servizio dell’espressione della personalità, affinché ognuna possa sentirsi a proprio agio sempre.

L’inedito concept si è tradotto nella scelta di un contesto essenziale in cui la protagonista, Ludovica Pagani, conquista la scena vestita con outfit basic valorizzati dai gioielli. I look di Ludovica assecondano il mood e si compongono di capi basic come jeans, abiti e maglie nei colori bianco, nero oppure nude.

Opsobjects campagna autunno inverno 2021

Nell’immagine la protagonista è lei, la donna nella sua essenza più intima; lei, sola libera di dare spazio alla propria femminilità, in un momento di introspezione profondo. È una donna che ha scelto di essere se stessa con il suo stile, indossando il suo sorriso e i suoi gioielli, accessori minimal in grado di raccontare più di mille parole.

Ogni elemento della campagna sottolinea il nuovo concept. Lo sfondo è semplice, composto soltanto da tele bianche pronte ad accogliere ed ospitare i pensieri della protagonista.

Opsobjects campagna autunno inverno 2021