Opsobjects primavera estate 2021: la nuova campagna con Ludovica Pagani

Opsobjects primavera estate 2021: la nuova campagna dedicata alla collezione di gioielli e orologi con protagonista Ludovica Pagani.

Opsobjects primavera estate 2021 – Il brand presenta la nuova campagna dedicata alla collezione primavera estate 2021 di gioielli e orologi. La creatività è stata sviluppata attorno al concetto di leggerezza, espresso attraverso un cielo sereno e un delizioso prato di fiori. Al centro della scena Ludovica Pagani, incantevole musa OPS! che interpreta le nuove collezioni, gioielli che dialogano con la sua femminilità.

Opsobjects primavera estate 2021: il video della campagna

La freschezza della natura e del contesto arioso scelto come mood dell’intera campagna, si ritrova nelle novità firmate Opsobjects. Collane, bracciali, anelli e orologi delle linee OPS!Luxury, OPS!Steel, OPS!Icon e OPS!Watches.

Il risveglio della natura nella stagione primaverile coincide per tutti con un nuovo inizio, una rinascita in tutti i sensi, l’espressione della voglia di libertà, di luce e di calore. E’ il messaggio che la campagna desidera trasmettere utilizzando elementi di grande semplicità e impatto allo stesso tempo. L’aria fresca sul viso di Ludovica è portata da un cielo azzurro chiaro con qualche striatura bianca, mentre i fiori variopinti stimolano i sensi attraverso i colori e l’evocazione dei profumi.

Lo stesso appeal di spensieratezza si ritrova nelle creazioni Opsobjects che per la nuova stagione ha pensato di dare spazio al colore, ai volumi e a inattesi decori romantici e talvolta minimal. Nei diversi scatti Ludovica, cambia abito e gioielli per dare vita a look sempre differenti che mettono in luce la versatilità delle creazioni OPS! oltre alle infinite opportunità di abbinarle.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Errico Fabio Russo, mentre lo styling di Ludovica è stato curato da Pamela Maione, il trucco e parrucco dall’equipe Cotril Spa.